Bachelor in paradise: come funzionerà la decima stagione con i partecipanti d’oro e i giovani concorrenti

Contenuti dell'articolo

La tanto attesa stagione 10 di Bachelor In Paradise è stata ufficialmente annunciata, portando con sé un’importante novità che suscita curiosità su come si svolgeranno le dinamiche. La precedente edizione del noto spin-off di The Bachelor si è conclusa senza alcuna coppia formata, creando così aspettative elevate per questa nuova stagione. L’introduzione di un grande colpo di scena rende questo ciclo molto diverso dai precedenti.

il grande colpo di scena della stagione 10

una soluzione creativa a un problema di programmazione

I successi dei Golden Bachelor hanno generato entusiasmo per il nuovo progetto denominato Golden Bachelor In Paradise. Con molteplici show da pianificare, la rete ha trovato una soluzione innovativa al loro invidiabile dilemma. Durante la finale della stagione 29 di The Bachelor, il conduttore Jesse Palmer ha rivelato che i concorrenti provenienti da The Golden Bachelor e The Golden Bachelorette parteciperanno anche alla decima edizione di Bachelor In Paradise.

i primi concorrenti della stagione 10 sono stati svelati

Zoe, Gary e Leslie saranno i primi sulla spiaggia

Oltre all’annuncio del colpo di scena, Jesse ha anche presentato i primi tre concorrenti dello show. Tra i partecipanti più giovani, Zoe McGrady, già vista nella stagione 29 di The Bachelor, sarà la prima a entrare nel cast. I due concorrenti “Golden” selezionati sono Gary Levingston e Leslie Fhima, entrambi sessantacinquenni.

gli “anziani” usciranno con i “giovani”?

due spiagge separate

Nell’annunciare il grande colpo di scena, Jesse non ha fornito dettagli su come funzionerà la nuova formula. Non è stato chiaro se ci saranno due trame parallele con cerimonie delle rose separate o se tutti parteciperanno a un’unica esperienza intergenerazionale. Secondo Jared Freid, conduttore del podcast The Betchler, Leslie avrebbe rivelato che si tratterà infatti di due stagioni distinte girate contemporaneamente.

Primi membri del cast di Bachelor In Paradise:
  • Zoe McGrady – 27 anni – The Bachelor stagione 29
  • Gary Levingston – 65 anni – The Golden Bachelorette stagione 1
  • Leslie Fhima – 65 anni – The Golden Bachelor stagione 1

La decima edizione di Bachelor In Paradise debutterà nell’estate del 2025.

Rispondi