Anticipazioni Uomini e Donne: Scopri cosa accadrà oggi, 14 gennaio 2025, in diretta dalle 14:45
Il 14 gennaio 2025, si svolgerà una nuova attesissima puntata di Uomini e Donne, il celebre programma di dating show condotto da Maria De Filippi. L’inizio è previsto per le ore 14:45 su Canale 5, promettendo momenti ricchi di emozioni e dinamiche intriganti.
Oggi, saranno presenti in studio gli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino. I tronisti di questa stagione comprendono Martina De Ioannon, Alessio Pecorelli e Francesca Sorrentino, mentre il Trono Over vedrà protagonisti cavalieri e dame come Gemma Galgani, Barbara De Santi e Armando Incarnato, fra gli altri.
uomini e donne: dove eravamo rimasti
La puntata precedente ha rivelato una difficile situazione per il tronista Michele, che è stato confrontato con segnalazioni riguardanti incontri con una corteggiatrice. Questo ha portato a reazioni emotive forti da parte sua e a tensioni con Amal, una delle sue pretendenti.
uomini e donne: anticipazioni puntata oggi 14 gennaio 2025
Oggi sarà interessante scoprire l’evolversi della relazione tra Diego e Claudia, dopo le tensioni emerse nella precedente puntata. Sabrina si troverà a gestire una nuova conoscenza che potrebbe non proseguire, mentre Gemma presenterà due nuovi uomini, uno dei quali avrà un confronto accesso con Tina Cipollari. Inoltre, Martina e Gianmarco avranno un confronto diretto, mentre Francesca ha già effettuato tre uscite.
dove vederlo in tv e streaming
Il programma può essere seguito su Canale 5 (canale 5 del telecomando) o in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. Inoltre, i momenti salienti e le puntate possono essere rivisti su Witty Tv.
ospiti e personaggi
In studio, i contributi e i pareri degli opinionisti sono sempre fondamentali. Di seguito, i protagonisti di oggi:
- Tina Cipollari
- Gianni Sperti
- Tinì Cansino
- Martina De Ioannon
- Alessio Pecorelli
- Francesca Sorrentino
- Gemma Galgani
- Barbara De Santi
- Aurora Tropea
- Claudia
- Diego
- Sabrina
- Armando Incarnato
- Mario Verona
- Marcello Messina