Anticipazioni tempesta d’amore dal 16 al 20 febbraio 2026
anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore per la fascia televisiva in prima visione su Rete 4, dal 16 al 20 febbraio 2026. la stagione 20 della soap tedesca continua a raccontare intrighi, rapporti e nuovi alibi tra i protagonisti, con colpi di scena e riaperture di rapporti complicati. la settimana presenta sviluppi centrali tra amori, incidenti e decisioni importanti, mantenendo alta la tensione narrativa e l’interesse per le vicende al Fürstenhof. le dinamiche tra figure principali e nuovi ospiti guidano le trame verso momenti decisivi, offrendo continuità e nuove prospettive sul cast.
tempesta d’amore, lunedì 16 febbraio
ana propone a lale di trasferirsi alla tenuta, ma la proposta viene rifiutata; miro si offre come coinquilino. dopo aver impedito a greta di mettersi al volante in stato di ebbrezza, miro confida di aver perso la sua fidanzata in un incidente. ana, philipp, maxi e vincent esprimono un desiderio lanciando una moneta in un pozzo magico; vincent entra in collisione con un motociclista alle scuderie e, togliendosi il casco, emergono henry e una stretta di mano tra i due. poco dopo, maxi esce dal bagno con un asciugamano addosso e si ritrova faccia a faccia proprio con henry.
tempesta d’amore, martedì 17 febbraio
vincent accoglie henry in casa a Bichlheim; maxi e henry si reincontrano in modo inaspettato. miro confessa a greta di aver causato l’incidente che coinvolge la compagna Lily. nicole è indecisa sul contratto per una performance a Broadway, ma riceve incoraggiamento generale e chiarisce che partirà solo se michael l’accompagnerà. alla vigilia del matrimonio, philipp ripensa agli errori del passato temendo di deludere ana. nel frattempo, henry prova a corteggiare maxi, ma lei non ricambia l’interesse; michael comprende che la sua vita è a Bichlheim e decide di non seguire nicole a New York.
tempesta d’amore, mercoledì 18 febbraio
ana beve un succo d’arancia al quale lale aveva sciolto due pastiglie e, giunta alla tenuta, inizia a sentirsi strana e si spinge nel bosco convinta di essere in compagnia di philipp. mentre tutti attendono il matrimonio, philipp e Markos partono per la sua ricerca. arriva alla tenuta anche il coreografo bruce darnell, che aiuta nicole a preparare una coreografia coinvolgendo erik, alfons e hildegard. intanto lale, tornata a casa, scioglie un’altra pastiglia nell’acqua e, quando appare theo, gli confessa di non riuscire a stare senza di lui. philipp trova ana, tornano alla tenuta e finalmente si sposano.
tempesta d’amore, giovedì 19 febbraio
dopo la festa di nozze, ana e philipp iniziano la loro vita di marito e moglie, mentre nicole e michael sperano che la relazione regga nonostante la partenza di nicole. ottiene un impiego da stalliere presso henry al fürstenhof, ma i ritmi e la fatica si rivelano pesanti. nel frattempo greta, dopo uno scontro con Luis, trova conforto tra le braccia di miro.
tempesta d’amore, venerdì 20 febbraio
greta confida a yvonne quanto accaduto con miro, e la cugina la mette in guardia dall’innamorarsi. werner consegna a maxi i documenti con le previsioni di costi e investimenti per l’apertura del casinò; nicole e michael trascorrono insieme l’ultima notte. werner mostra a greta una lista di possibili successori e lei, turbata, affronta miro, mostrando alcune foto e chiedendogli spiegazioni sulle menzogne.
- ana
- lale
- miro
- greta
- philipp
- maxi
- vincent
- henry
- nicole
- michael
- erik
- alfons
- hildegard
- bruce darnell
- theo
- luis
- lily