90 Day Fiancé stagione 11: origini di Mahdi e il suo incontro con Stevi Nichole

Contenuti dell'articolo

90 Day Fiancé presenta una nuova coppia: Mahdi e Stevi Nichole, riuniti negli Stati Uniti dopo aver affrontato numerose difficoltà. La stagione 11 del programma ha preso il via, introducendo sette coppie, tra cui tre che ritornano da precedenti spin-off. Oltre ai volti noti come Sarper Güven e Shekinah Garner, i telespettatori hanno potuto conoscere la storia di Mahdi e Stevi. Nei prossimi episodi, Mahdi dovrà affrontare un forte senso di nostalgia per casa, mentre la coppia cercherà di bilanciare il loro amore con le sfide dell’adattamento alla vita negli Stati Uniti.

la relazione tra stevi e mahdi

Durante una conversazione con suo padre riguardo alla sua relazione con Mahdi, Stevi ha affermato: “Il paese da cui proviene non è dei migliori. Il governo non è buono, ma le persone sì.” Nonostante il parere negativo del padre su America e sulla situazione politica del paese di Mahdi, Stevi si dimostra sicura dei suoi sentimenti per lui. Ha deciso di proseguire nella relazione dopo che Mahdi le ha espresso il desiderio di passare il resto della vita insieme a lei. Originaria del Mississippi, Stevi ha rivelato nel primo episodio che la sua passione è la pittura, anche se questa attività non garantisce un reddito sufficiente.

l’incontro tra stevi e mahdi

Stevi ha conosciuto Mahdi mentre insegnava inglese online a studenti provenienti da tutto il mondo. Tra i suoi allievi c’era Mahdi, che si distingueva per la sua preparazione e per l’elenco di domande che aveva portato alla lezione. Nonostante problemi tecnici durante le lezioni virtuali, la loro comunicazione è continuata anche dopo la fine delle lezioni.

mahdi proviene da teheran

l’incontro in turchia

Mahdi vive a Teheran e quando i due hanno iniziato a sviluppare sentimenti reciproci, vi erano situazioni politiche complesse nel loro paese d’origine. La Turchia rappresentava uno dei pochi luoghi dove potevano incontrarsi fisicamente; qui Mahdi ha chiesto a Stevi di sposarlo dopo solo una settimana trascorsa insieme.

mahdi in mississippi

Dopo un anno di attesa, il visto K-1 di Mahdi è stato approvato. Questo lungo periodo è stato particolarmente stressante per Stevi poiché le relazioni a distanza comportano già molte difficoltà senza contare le tensioni politiche tra i loro paesi d’origine. Nonostante queste sfide, Mahdi è riuscito ad unirsi a Stevi negli Stati Uniti nella stagione 11 di 90 Day Fiancé.

informazioni sulla serie

  • Titolo: 90 Day Fiancé
  • Data di uscita: 12 gennaio 2014
  • Rete: TLC
  • Showrunner: Kyle Hamley
  • I registi: Rogue Rubin, Kevin Rhoades, Jessica Hernandez

90 Day Fiancé a breve sarà trasmesso ogni domenica alle ore 20:00 EST su TLC.

Rispondi