90 Day Fiancé: Perché Jasmine Pineda Non Tornerà in Panama dai Suoi Bambini

Jasmine Pineda, nota per la sua partecipazione al programma 90 Day: The Last Resort, ha fatto discutere il pubblico riguardo al suo legame con Gino Palazzolo e il futuro dei suoi figli. Dal suo primo incontro con Gino nel 2021, il pubblico ha assistito a un’evoluzione significativa della sua personalità e delle sue relazioni. I forti contrasti tra la sua apparente dolcezza iniziale e il comportamento successivo, marcato da drammaticità e conflitti, hanno sollevato interrogativi circa la sua autenticità.
Jasmine dichiara che tornerà a Panama
Jasmine tornerà a Panama se il visto dei suoi figli per gli Stati Uniti verrà negato
Per Jasmine, la possibilità di trasferirsi negli Stati Uniti è diventata concreta con il matrimonio con Gino, che le ha consentito di continuare a vivere il suo sogno americano. Nonostante ciò, ha dichiarato che potrebbe tornare a Panama se non riuscisse a portare i suoi figli negli Stati Uniti.
Jasmine è separata dai suoi figli da quasi due anni
Jasmine ha creato una nuova vita senza i suoi figli
Nonostante Jasmine affermi di voler rimanere negli Stati Uniti per riunirsi con i suoi figli, si suggerisce che le sue dichiarazioni potrebbero essere finalizzate ad aumentare il supporto per i suoi progetti, compresi Cameo e OnlyFans. Recenti video hanno messo in evidenza come i suoi figli stiano vivendo una vita normale e felice a Panama, sollevando dubbi circa la genuinità dei suoi sentimenti di distanza.
I figli di Jasmine sono ben curati in Panama
I figli di Jasmine sembrano felici senza la sua presenza
Le informazioni disponibili indicano che i due figli di Jasmine, Juance e il suo fratellino, sono ben curati e vivono con i rispettivi genitori. Recenti comunicazioni hanno evidenziato che entrambi sembrano star bene e sono felici, suggerendo che la loro mancanza di contatto quotidiano con Jasmine non ha avuto un impatto negativo sulla loro vita.
Jasmine si rifiuta di rinunciare al suo sogno americano
Jasmine ha lavorato troppo duramente per lasciar sfumare il suo sogno americano
Jasmine ha investito tempo e impegno per costruire la sua vita negli Stati Uniti, avendo iniziato la sua avventura da una piattaforma di incontri fino a realizzare un proprio marchio nel settore del fitness. Malgrado le difficoltà relazionali con Gino, pertinace e determinata, cerca di fare carriera nel contesto americano. Le sue recenti azioni lasciano quindi supporre che non abbia intenzione di lasciare tutto ciò per tornare a Panama.