90 Day Fiancé: michael ilesanmi deve tornare subito in nigeria

Contenuti dell'articolo

La storia di Michael Ilesanmi, protagonista del reality 90 Day Fiancé, ha suscitato un notevole interesse, soprattutto per le sue scelte personali e relazionali. Dopo aver ottenuto il visto coniugale, la sua vita negli Stati Uniti sembrava finalmente decollare. Eventi inaspettati hanno portato a una rapida evoluzione della situazione.

tradimenti e relazioni complicate

il tradimento di michael mentre aspetta il visto

Durante la settima stagione di Happily Ever After?, è emerso un importante scandalo riguardante Michael. Nonostante la richiesta di Angela di eliminare il suo profilo Instagram per evitare contatti indesiderati, Michael ha creato un nuovo account. La sua giustificazione era quella di voler guadagnare come influencer in Nigeria, ma Angela sospettava che fosse utilizzato per comunicare con altre donne. La situazione si è aggravata quando Michael ha chiesto ad Angela $5000 promettendo di cancellare l’account.

Dopo una breve riconciliazione, Angela ha scoperto tramite un’amica che Michael stava intrattenendo conversazioni con una donna americana di 31 anni su Instagram, addirittura chiamandola affettuosamente “Baby”. Questo avveniva sia durante il soggiorno di Angela in Nigeria sia al suo ritorno negli Stati Uniti.

michael abbandona angela in america

la natura utilitaristica di michael

Dopo quattro anni d’attesa, Michael ottiene finalmente il visto e arriva negli Stati Uniti a dicembre 2023. Nei due mesi successivi, i due viaggiano insieme ma la relazione sembra deteriorarsi rapidamente. Michael sostiene che le tensioni derivassero dalla distanza, ma le cose prendono una piega drammatica quando decide di lasciare Angela pochi giorni dopo essere tornato da New York.

michael usa i fans per guadagni rapidi

l’uso dei fondi per situazioni personali

Dopo aver lamentato maltrattamenti da parte di Angela e cercando sostegno tra i fan, Michael avvia una campagna GoFundMe chiedendo inizialmente $50,000 per affrontare presunti problemi legali. Nonostante le critiche ricevute, riesce a raccogliere oltre $52,000 dai suoi sostenitori. Accuse sono state mosse nei suoi confronti riguardo all’utilizzo dei fondi per acquistare beni personali.

paura di problemi legali per michael

l’incertezza del futuro in america

Angela ha avviato una procedura d’annullamento del matrimonio sostenendo che fosse stato contratto fraudolentemente. Nel frattempo, Michael esprime preoccupazione riguardo alla possibilità di incorrere in problemi legali e afferma che ora possiede un Green Card che gli consente maggiore libertà lavorativa.

  • Michael Ilesanmi – protagonista principale
  • Angela Deem – moglie e co-protagonista
  • Scott Wern – amico di Angela
  • Loren Brovarnik – amica e sostenitrice di Angela

90 Day Fiancé va in onda la domenica alle 20:00 EST su TLC.

Rispondi