90 Day Fiancé: Jasmine Pineda Svela Se Gino Palazzolo Coprirà le Spese per il Parto Tra le Voci di Gravidanza

Contenuti dell'articolo

Jasmine Pineda, protagonista di 90 Day: The Last Resort, ha condiviso informazioni riguardo la copertura assicurativa di Gino Palazzolo in mezzo alle voci di una sua possibile gravidanza con Matt Branis. Originaria di Panama, Jasmine è emigrata negli Stati Uniti nel 2023 e ha sposato Gino nello stesso anno. Nonostante l’unione, le problematiche di intimità nel loro matrimonio non sono state risolte, lasciando Jasmine con una sensazione di abbandono. Attualmente, la coppia appare nella seconda stagione di 90 Day: The Last Resort e sta cercando di affrontare le proprie difficoltà.

voci di gravidanza e assicurazione sanitaria

Recentemente, si sono diffuse voci secondo cui Jasmine potrebbe essere incinta di Matt, suo nuovo compagno. Al momento, Jasmine risiede in Florida e alcuni sostengono che stia mostrando segni di una gravidanza, come un pancione che nasconde nelle foto pubblicate. Mentre emergono queste voci, Jasmine ha menzionato se l’assicurazione sanitaria di Gino la copra, suggerendo che potrebbe avere bisogno del suo supporto finanziario per il parto. In un video, ha dichiarato: “la mia assicurazione sanitaria in America è coperta dal sangue di Gesù. Amen.” Inoltre, ha sottolineato che Gino è attualmente disoccupato, insinuando che non possa sostenere le spese per il parto.

implicazioni della copertura assicurativa

anche l’assicurazione di Matt potrebbe non coprire Jasmine

Jasmine ha affermato che Gino è disoccupato, mentre lui ha smentito tale affermazione. Indizi suggeriscono che Jasmine abbia chiaramente superato la relazione con Gino e ora frequenti Matt, ma lei continua a definirlo marito sui social media. Sembrerebbe che Jasmine stia mantenendo questa facciata per non compromettere la trama di 90 Day: The Last Resort. Finge di essere ancora sposata con Gino, continuando a far credere che la sua assicurazione sanitaria sia comunque legata a lui.

Inoltre, poiché Jasmine ha rivelato di non avere copertura assicurativa, si ipotizza che nemmeno l’assicurazione di Matt possa coprire le sue esigenze sanitarie. Ci sono voci che indicano che Matt sia un attore in difficoltà, il che potrebbe limitare ulteriormente le sue risorse. Se Jasmine fosse realmente incinta e priva di assicurazione, potrebbe trovarsi in difficoltà nell’affrontare le spese del parto.

considerazioni sulla copertura assicurativa

gino non dovrebbe assumersi la responsabilità dell’assicurazione di jasmine

Sebbene Jasmine desideri beneficiare della copertura assicurativa di Gino, tale richiesta appare ingiusta. Gino ha una certa responsabilità nei confronti di Jasmine poiché l’ha portata negli Stati Uniti, ma quest’ultima ha intaccato la fiducia di Gino, accettando di abbandonare il matrimonio e potenzialmente tradendolo con Matt. Inoltre, Jasmine ha sempre ritardato l’idea di avere un bambino con Gino, mantenendo per anni segrete le sue problematiche di fertilità. Sarebbe opportuno che Jasmine cercasse di ottenere la propria assicurazione sanitaria piuttosto che fare affidamento sugli altri.

90 Day: The Last Resort va in onda il lunedì alle 21:00 EST su TLC.

Rispondi