90 day fiancé: il cast condivide una foto straziante in ricordo del padre scomparso

Contenuti dell'articolo

Recentemente, Shaeeda Sween, protagonista di 90 Day Fiancé, ha condiviso un’immagine significativa dal funerale del padre, segnando un addio doloroso. Shaeeda è entrata nel cast della nona stagione dello show insieme al marito americano Bilal Hazziez. Nonostante le loro divergenze riguardo ai contratti prematrimoniali e ai progetti per una futura famiglia, la coppia si è sposata nel dicembre 2021. Dopo aver affrontato il dolore di due gravidanze interrotte, Shaeeda e Bilal hanno accolto il loro primo figlio nel dicembre 2024. Oggi, Shaeeda gestisce la maternità mentre lavora come influencer.

assenza dai social media

Purtroppo, Shaeeda non è stata attiva sui social media nelle ultime settimane. Ha recentemente spiegato che la sua assenza è dovuta alla scomparsa del padre.

messaggio doloroso e immagine del funerale

Nell’ultimo post, Shaeeda ha trovato conforto nell’ultima conversazione avuta con lui, esprimendo il suo amore. Ha condiviso una toccante immagine dal funerale del padre con il messaggio: “RIP dad.” Nell’immagine, appare con un hijab circondata da membri della sua famiglia; nonostante Bilal non sia presente nella foto, si presume che sia stato lui a scattarla.

impatto sulla vita familiare

Shaeeda ha sempre mantenuto un legame profondo con la sua famiglia ed è stata colpita dalla necessità di lasciare Trinidad e Tobago per trasferirsi negli Stati Uniti per sposare Bilal. Sebbene il padre non fosse visibile in 90 Day Fiancé, era presente al matrimonio ma preferì non essere filmato. La madre di Shaeeda visita frequentemente Kansas ed è apparsa in vari video su YouTube. Questo tragico evento richiederà tempo per permettere a Shaeeda di elaborare il lutto.

futuro di shaeeda e progetti in corso

Shaeeda si distingue come influencer sui social media, aggiornando regolarmente i follower sulle sue esperienze da nuova madre. Condivide contenuti sulla maternità e sul ruolo di moglie, sebbene abbia ricevuto critiche per alcuni post controversi su Instagram. Dopo la perdita del padre, potrebbe decidere di prendersi una pausa dai riflettori per dedicarsi alla propria guarigione emotiva.

momenti emozionali nella vita di shaeeda

Negli ultimi anni, Shaeeda ha vissuto momenti profondamente emozionanti. Inizialmente ferita dalla riluttanza di Bilal a costruire una famiglia insieme, ha affrontato due gravidanze interrotte prima di realizzare il sogno di diventare madre solo due mesi fa. Purtroppo ora deve confrontarsi anche con la perdita del padre.

  • Shaeeda Sween
  • Bilal Hazziez
  • Mamma di Shaeeda (non nominata)
  • Sorelle di Shaeeda (non nominate)

90 Day Fiancé va in onda tutte le domeniche alle 20:00 EST su TLC.

Rispondi