90 Day Fiancé: i nipoti di Angela Deem cresciuti in foto sorprendenti della figlia

Il percorso di Angela Deem, star del programma 90 Day Fiancé: Happily Ever After?, continua dopo la separazione da Michael Ilesanmi. Recenti fotografie dei suoi nipoti rivelano quanto siano cresciuti nel tempo. Angela ha esordito nella seconda stagione di Before the 90 Days, quando lavorava come infermiera in hospice e si prendeva cura della madre malata, delle sue due figlie e dei sei nipoti a Hazlehurst. Le figlie di Angela sono Scottie e Skyla, e quest’ultima ha condiviso momenti in televisione insieme alla madre.
Aggiornamenti sulla Famiglia di Angela Deem
Perché Angela Non Era Presente ai Momenti Importanti dei Nipoti?
Angela sembra aver perso un’importante occasione nella vita dei suoi nipoti, non avendo pubblicato nulla sui social riguardo a questo evento. Ha sempre avuto un legame stretto con i bambini, che hanno imparato ad amare “Papa” Michael. Dopo la sua scomparsa dalla casa di Angela, non ci sono stati più contatti nemmeno con i piccoli.
Futuro di Angela e della Sua Famiglia
Ritorneranno Angela e i Suoi Nipoti in TV?
Angela e la sua famiglia hanno guadagnato notorietà grazie alle apparizioni nei vari spin-off come Before the 90 Days. Sembra che la stagione otto rappresenti l’ultima per lei all’interno del franchise, poiché ha rovinato il suo storyline a causa della situazione con Michael. Sebbene abbia accennato a un possibile ritorno in TV, non è chiaro se ciò avverrà realmente.
- Angela Deem
- Michael Ilesanmi
- Scottie (figlia)
- Skyla (figlia)
- Nipoti (sei in totale)
Anche se attualmente impegnata in eventi pubblici per mantenere viva la sua immagine e sostenere il proprio sostentamento, resta da vedere quale sarà il futuro per lei e la sua famiglia nel panorama della realtà televisiva.