90 Day Fiancé: Ecco perché Julia Trubkina sembra non voler un bambino con Brandon Gibbs secondo Ariela Weinberg
La situazione sentimentale di Julia Trubkina all’interno del programma 90 Day: The Last Resort indica una possibile volontà di non avere figli con Brandon Gibbs. La coppia è stata introdotta nella stagione 8 di 90 Day Fiancé, dove Julia ha affrontato difficoltà nell’adattarsi alla vita con i genitori di Brandon, Ron e Betty Gibbs, che intervenivano frequentemente nella loro relazione. Successivamente, Julia è riuscita a trasferirsi in una nuova casa con Brandon, sviluppando nel tempo un buon rapporto con i suoi suoceri, che sono apparsi in diversi video divertenti creati da lei.
Nonostante apparissero come una coppia felice, l’ultima stagione di 90 Day: The Last Resort ha rivelato problemi significativi nel loro matrimonio. Si sono presentate divergenze riguardanti la decisione di avere un bambino, portandoli a cercare un counselor matrimoniale. In un episodio recente, Julia ha mostrato la sua riluttanza nell’avanzare verso la creazione di una famiglia, citando visite ospedaliere in Russia che l’hanno portata a conoscere i suoi problemi di fertilità. Questo la rende ora timorosa di consultare medici americani, temendo che possano confermare i suoi problemi di fertilità, il che potrebbe spingere Brandon a rivalutare la loro relazione.
Julia Era Soddisfatta Dell’Idea Di Una Famiglia Con Brandon
Brandon Non Era D’Accordo Sulla Nascita Di Un Bambino Con Julia Nel 2021
Quando Julia e Brandon si sono sposati e si sono trasferiti insieme, Julia era molto entusiasta all’idea di avere un bambino. Durante il programma 90 Day Fiancé, Julia ha espresso il desiderio di diventare madre, affermando: “Sono pronta per un bambino,” ma Brandon non era d’accordo. Ora la sua posizione sembra essere cambiata.
Julia Si Rifiuta Di Cercare Una Seconda Opinione Da Medici Americani
Julia Manca Di Entusiasmo Per L’Idea Di Avere Un Figlio Con Brandon
Come osservato da Ariela, chi desidera diventare madre compirebbe dei passi per realizzare tale sogno, anche di fronte a sfide come l’infertilità. Nonostante ciò, Julia esita nel cercare una seconda opinione, eludendo così la possibilità di avere figli con Brandon. Considerando che Julia ha 31 anni e conosce i rischi associati all’età materna avanzata, la sua riluttanza a consultare i medici è preoccupante, suggerendo una scarsa motivazione a diventare madre.
L’Ex Ragazzo Di Julia Non Aveva Niente In Comune Con Brandon
Julia Probabilmente Non Trova Brandon Attraente
Un altro possibile motivo per cui Julia evita l’intimità con Brandon potrebbe essere il suo apparente disinteresse nei confronti di lui. Dopo quasi cinque anni di matrimonio, potrebbe non sentirsi più attratta da lui. L’immaturità di Brandon potrebbe influenzare anche il disinteresse di Julia nel pianificare una famiglia con lui. Inoltre, la mancanza di somiglianza tra Brandon e il suo ex, un ragazzo alto e muscoloso, potrebbe contribuire al loro attuale dissenso. È possibile che la coppia stia affrontando delle difficoltà nel loro rapporto sessuale a causa dell’assenza di attrazione da parte di Julia.
90 Day: The Last Resort va in onda il lunedì alle 21:00 EST su TLC.
- Julia Trubkina
- Brandon Gibbs
- Ariela Weinberg
- Ron Gibbs
- Betty Gibbs