90 day fiancé: annie suwan annuncia sorpresa sulla gravidanza e il trasferimento in thailandia con david

Contenuti dell'articolo

La storia di Annie Suwan, star del programma 90 Day Fiancé, sta suscitando grande interesse tra i fan, soprattutto in merito alla sua gravidanza. Dopo essersi trasferita in Thailandia con David Toborowsky a causa di alcune problematiche di salute, Annie ha rivelato dettagli sorprendenti sulla sua attesa.

gravidanza e sfide personali

Annie soffre di PCOS (sindrome dell’ovaio policistico) e David aveva già subito una vasectomia prima del loro incontro. I due si sono sposati durante la quinta stagione di 90 Day Fiancé. Per anni, i fan hanno chiesto quando avrebbero avuto dei figli. Annie non si sentiva pronta per la maternità e David ha espresso preoccupazioni legate alla sua età, essendo già padre di tre figli e nonno di sei nipoti.

trattamenti per la fertilità

A gennaio 2024, dopo aver sviluppato un forte desiderio di avere un bambino, Annie e David hanno iniziato il trattamento IVF. A luglio dello stesso anno, Annie ha annunciato con successo che era incinta.

preparativi per l’arrivo del bambino

Annie si sta preparando all’arrivo del suo bambino a Pattaya. Recentemente ha condiviso una foto su Instagram in cui appare distesa nel letto indossando un vestito rosa chiaro con stampa leopardata. Nella didascalia ha scherzato sul suo stato dicendo: “Sono grande e anche lei.” Inoltre, ha confessato di sentirsi come se il bambino potesse “saltar fuori in qualsiasi momento.” La data presunta del parto è fissata per il 14 marzo 2025.

dettagli sulla trasmissione

90 Day Fiancé va in onda le domeniche alle 20:00 EST su TLC.

cast e personalità coinvolte

  • Annie Suwan – protagonista
  • David Toborowsky – protagonista
  • Erica Hill – conduttrice
  • Sophie Sierra – membro del cast

Rispondi