Vivien Lyra Blair parla di una possibile stagione 2 di Obi-Wan Kenobi e di una serie dedicata a Leia
La giovane attrice Vivien Lyra Blair, interprete di Leia nella serie Obi-Wan Kenobi, si è recentemente espressa riguardo la possibilità di una seconda stagione e una serie dedicata a Leia.
Un possibile ritorno di Leia nella stagione 2 di Obi-Wan Kenobi?
Intervistata da The Direct, Vivien Lyra Blair ha condiviso le sue idee sul possibile coinvolgimento del suo personaggio in una eventuale seconda stagione dell’amatissima serie Obi-Wan Kenobi:
E penso che mi piacerebbe molto tornare per la stagione 2 di Obi-Wan Kenobi ma non vedo come potrei inserirmi, perché è molto implicito che lei non lo rivedrà finché non gli chiederà aiuto nel quarto film, “Una nuova speranza”. E quindi, penso che sia un po ‘come, come mi inserirei nella serie tv? E quindi spero in uno show tutto mio. Potrebbe essere divertente fare una serie con Leia su Alderaan. E spero davvero che qualcosa del genere possa funzionare.
Il cast e la produzione positivi riguardo una seconda stagione
Alla scorsa Star Wars Celebration, sia gli attori che la showrunner si erano detti più che positivi nel tornare a raccontare le vicende del maestro Jedi. Tutti gli episodi di Obi-Wan Kenobi sono ora disponibili su Disney+.
Leia protagonista di una serie tutta sua?
La possibilità di una serie dedicata a Leia e ambientata su Alderaan potrebbe essere un’opzione interessante per approfondire ulteriormente il personaggio e la sua storia. Questa idea, tuttavia, non è stata confermata ufficialmente e al momento rimane solo un’ipotesi condivisa dalla giovane attrice.
Il parere dei fan
I fan di Star Wars sono invitati a esprimere la propria opinione riguardo la possibilità di una stagione 2 di Obi-Wan Kenobi o di una serie dedicata a Leia sui canali social o attraverso i commenti degli articoli di approfondimento sulla serie. Continuate a seguirci per tutte le novità sulla serie Obi-Wan Kenobi e sul mondo di Star Wars.