Uno Scandalo Reale: Scopri la Serie Evento su TimVision dal 26 Novembre
Home » Video » A Very Royal Scandal, dal 26 novembre su TimVision
A Very Royal Scandal, dal 26 novembre su TimVision
A Very Royal Scandal è una nuova miniserie disponibile su TimVision. Questo progetto televisivo si basa sull’intervista del Principe Andrea, Duca di York, alla giornalista Emily Maitlis della BBC, riguardo al suo coinvolgimento nello scandalo Epstein, noto per le accuse di abusi sessuali e traffico internazionale di minori. La serie rappresenta il terzo capitolo di un franchise antologico che ha avuto inizio con A Very English Scandal e proseguito con A Very British Scandal.
Di seguito sono riportati i dettagli principali.
Trama di A Very Royal Scandal, di cosa parla?
La serie analizza i momenti che hanno preceduto l’attesissimo colloquio tra Maitlis e il Principe Andrea, rievocando l’intervista che ha attirato l’attenzione di oltre due milioni di spettatori. Durante questo incontro, il Duca ha trattato i particolari della sua relazione con l’imprenditore Epstein, negando qualsiasi accusa riguardante Virginia Giuffre, la quale lo ha accusato di aver abusato di lei durante la sua adolescenza. Le reazioni negative seguite alla messa in onda hanno portato il principe a ritirarsi da tutti i suoi ruoli pubblici, sotto la pressione della famiglia reale.
Cast di A Very Royal Scandal, attori e personaggi
Il cast della miniserie include figure di spicco come:
- Michael Sheen (Principe Andrea)
- Ruth Wilson (Emily Maitlis)
- Joanna Scanlan (Amanda Thirsk)
- Alex Jennings (Sir Edward Young)
- Éanna Hardwicke (Stewart Maclean)
Episodi di A Very Royal Scandal, quanti sono
La miniserie è composta da un totale di tre episodi, diretti da Julian Jarrold e scritti da Jeremy Brock. Il progetto è frutto della produzione di Blueprint Television per Amazon MGM Studios, con distribuzione globale da parte di Sony Pictures Television. Tra i produttori esecutivi vi sono Karen Thrussell, Graham Broadbent, Pete Czernin, Diarmuid McKeown, Jeremy Brock, Jarrold e la stessa Maitlis.
Trailer di A Very Royal Scandal
A Very Royal Scandal in streaming, dove vederlo
Attualmente, la miniserie è disponibile in esclusiva per l’Italia su TimVision, con tutti i suoi episodi. A livello internazionale, è possibile trovarla in streaming su Prime Video.
A Very Royal Scandal 2 ci sarà?
Considerando che il progetto è stato concepito come una miniserie di tre episodi, risulta improbabile la realizzazione di una seconda stagione. Pertanto, si può considerare concluso il terzo capitolo di questo franchise antologico britannico, rendendo impossibile la produzione di A Very Royal Scandal 2.