Ultimissime dal mondo delle serie TV: avversioni degli attori, critiche e cancellazioni
Nel mondo delle serie TV, si susseguono notizie interessanti riguardo a avversioni degli attori, critiche, presentazioni di anticipazioni e purtroppo anche cancellazioni di alcune produzioni. In questo articolo, faremo un excursus sulle ultime novità del panorama televisivo.
James Marsters in Buffy: l’attore avrebbe voluto uccidere il suo personaggio
James Marsters, che ha interpretato il personaggio di Spike in Buffy, ha recentemente rivelato di non aver sempre apprezzato il ruolo che gli ha dato fama tra gli appassionati di serie tv. L’attore ha infatti dichiarato che, una volta accortosi dell’enorme successo del personaggio, avrebbe voluto eliminarlo dalla trama dopo pochi episodi. Fortunatamente, gli autori hanno dimostrato più immaginazione e coraggio, permettendoci di conoscere la notevole evoluzione di Spike nel corso della serie.
Katia Follesa e l’anteprima di The Ferragnez 2 tra le critiche
La presentazione dell’anteprima di The Ferragnez 2 ha suscitato numerose critiche nei confronti di Katia Follesa. L’attrice e conduttrice televisiva ha risposto alle accuse tramite un post su Instagram, sottolineando che ha semplicemente svolto il suo lavoro e che non comprende il motivo delle polemiche. Nonostante le critiche, Katia Follesa non si è lasciata scoraggiare e ha continuato a svolgere il suo ruolo nella presentazione della seconda stagione di The Ferragnez.
Addio a alcune produzioni su Netflix e Amazon Prime Video
Nelle ultime settimane, sia Netflix che Amazon Prime Video hanno annunciato la cancellazione di alcune serie e film dal loro catalogo. Per quanto riguarda Netflix, gli utenti dovranno dire addio a Close Enough il 25 maggio. Nel caso di Amazon Prime Video, invece, saranno rimossi alcuni film come Il sapore del successo, E noi come stronzi rimanemmo a guardare e Una causa giusta.
Massimo Boldi critica duramente la fiction Il Patriarca
L’attore italiano Massimo Boldi non si è risparmiato nel criticare la fiction Il Patriarca con Claudio Amendola. Attraverso un post su Twitter, Boldi ha ritenuto che il cast, la sceneggiatura e la regia della serie fossero arretrati di almeno vent’anni. Inoltre, ha espresso il suo disappunto per il fatto che la produzione non sia stata all’altezza delle offerte presenti su piattaforme come Netflix e Prime Video, assegnando un voto di 4 alla fiction.
Courteney Cox e Jennifer Aniston a disagio con Jean Claude Van Damme in Friends
Alcune rivelazioni del regista di Friends hanno fatto emergere il disagio provato da Courteney Cox e Jennifer Aniston nel lavorare con Jean Claude Van Damme durante la registrazione dell’episodio The One After the Superbowl: Part 2. Secondo il regista, l’attore belga si è comportato in modo arrogante e poco professionale sul set, arrivando a mettere la lingua in bocca alle attrici durante le scene di bacio. Le due attrici hanno chiesto al regista di intervenire affinché Van Damme non ripetesse tale gesto.
Katie Holmes contraria a un revival di Dawson’s Creek
Di recente, Katie Holmes ha espresso la sua contrarietà alla realizzazione di un revival di Dawson’s Creek, serie tv che l’ha resa celebre. L’attrice sostiene che un eventuale progetto di questo tipo rischierebbe di rovinare il ricordo della serie originale, che rappresenta una sorta di capsula del tempo per la sua generazione.
Il destino di Max in Stranger Things confermato dai fratelli Duffer
I fratelli Duffer, creatori di Stranger Things, hanno fornito alcune anticipazioni sul destino di Max, uno dei personaggi principali della serie. Nel corso di una recente intervista, i due hanno confermato che Max sarà ancora presente nella trama, ma in una situazione molto difficile e problematica.