Seis Hermanas: Come Guardare la Serie in Italia su RTVE

disponibilità della serie seis hermanas in italia

Il quesito che molti fan italiani della soap opera spagnola Seis Hermanas (Sei Sorelle) si pongono è se la serie è accessibile in Italia tramite RTVE. Attualmente, la serie è trasmessa su Rai Premium, in onda dal lunedì al venerdì alle 15:50 e continuerà la programmazione fino al 19 agosto.

Una volta terminata, la soap entrerà in una pausa, suscitando l’interesse dei telespettatori su possibili alternative per proseguire con le puntate non ancora trasmesse. Essendo stata già integralmente mandata in onda su La 1, primo canale spagnolo del gruppo RTVE, dal 22 aprile 2015 al 21 aprile 2017, molti si domandano se sia possibile riguardare gli episodi in Italia attraverso la televisione spagnola. La risposta è negativa.

Al momento, i contenuti di Seis Hermanas caricati su RTVE non sono accessibili in Italia a causa della mancanza dei diritti di trasmissione necessari per il territorio italiano. Pertanto, l’unico modo per seguire Seis Hermanas in maniera legale è sintonizzandosi su Rai Premium fino al 19 agosto e successivamente in streaming su RaiPlay.

raiplay: sei sorelle in streaming

RaiPlay è una piattaforma gratuita della Rai che permette agli utenti di usufruire di numerosi contenuti, compresi i programmi trasmessi dalla Rai, in qualsiasi momento della giornata.

Per accedere ai contenuti disponibili su RaiPlay, è necessario collegarsi alla piattaforma, cliccare su “Accedi”, creare un nuovo account (oppure effettuare il login su uno esistente), utilizzare il campo di ricerca per trovare il contenuto desiderato e premere “Riproduci”. RaiPlay è accessibile tramite diversi dispositivi, tra cui:

  • PC/Mac (utilizzando browser come Chrome o Firefox)
  • Smartphone/tablet (scaricando l’app ufficiale per Android e iOS)
  • Smart TV (cercando l’app nello store digitale)
  • TV Box
  • Lettori per lo streaming

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.