Scopri tutto su Cosimo Gatta: Segreti e Curiosità del Papà di Shaila del GF 2024

chi è cosimo gatta, padre di shaila del grande fratello 2024?

Attualmente, non è disponibile l’informazione relativa all’età di Cosimo Gatta. È attivo su Instagram con l’username @cosimogatta, dove vanta quasi 6000 follower. Shaila ha raccontato che suo padre lavora come autista per l’ASL, mentre sua madre, Luisa, ha dedicato parte della sua vita a fare la sarta. La famiglia ha affrontato difficoltà economiche, e Shaila ha dovuto fare rinunce per poter studiare danza presso la Scuola Harmony di Napoli.

In un’intervista del 2021, Shaila ha condiviso come, durante un periodo della sua vita, il loro rapporto fosse teso. Non comunicava con il padre, il quale non approvava la decisione della figlia di lasciare Secondigliano per perseguire un sogno nel mondo dello spettacolo. Ha dichiarato: “Oggi capisco che la sua era solo paura, e forse anche frustrazione per non potermi dare quanto avrebbe voluto.”

chi è shaila gatta del grande fratello 2024?

Shaila Gatta, 28 anni, è originaria di Aversa, ma è cresciuta a Napoli, nel quartiere di Secondigliano. Ballerina ed ex velina di Striscia la Notizia, a 16 anni si è trasferita a Roma per studiare danza. Ha descritto quel periodo come difficile, caratterizzato da solitudine. La carriera artistica è iniziata nel 2015, con la partecipazione alla 14esima edizione di Amici. Successivamente, ha lavorato in vari programmi, inclusi Ciao Darwin e Tale e quale show. Nel 2017, è diventata velina per Striscia la Notizia, dove ha ottenuto un record di 928 puntate.

Shaila si distingue nel suo campo e attribuisce il suo successo ai sacrifici della sua famiglia. Attualmente, è single e si dedica attivamente al fitness. Tra i suoi sogni più grandi c’è quello di condurre il Festival di Sanremo.

personaggi e ospiti

Nell’ambito del Grande Fratello 2024, si possono riconoscere le seguenti personalità:

  • Shaila Gatta
  • Cosimo Gatta
  • Luisa (madre di Shaila)
  • Ex partecipanti e ballerini del programma

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.