Scopri come le Veneri salvano il lavoro di Mirella nell’episodio del Paradiso delle Signore!

Contenuti dell'articolo

Il Paradiso delle Signore, la popolare soap opera di Raiuno, continua il suo racconto ambientato nella Milano degli anni Sessanta. La puntata di venerdì 11 ottobre 2024, che andrà in onda alle 16:00, promette dinamiche coinvolgenti e intrighi lavorativi all’interno del grande magazzino.

Anticipazioni il Paradiso delle Signore 9 dell’11 ottobre 2024 (puntata 25)

Impegno delle Veneri per Mirella

Le commesse del negozio, conosciute come Veneri, si attivano per supportare Mirella, interpretata da Giulia Sangiorgi, a non essere licenziata dopo il ritorno di Clara (Elvira Camarrone). Questo evento suscita timori in Mirella, la quale si preoccupa di un possibile rischio per il suo posto di lavoro.

Tensioni familiari: il richiamo alla chiarezza

Le divergenze tra Concetta (Gioia Spaziani) e Ciro (Massimo Cagnina) si intensificano. I due genitori divergono sull’idea di accogliere Mimmo dalla Sicilia. Agata (Silvia Bruno), presente durante il conflitto, sollecita i genitori a risolvere le loro controversie per riportare l’armonia in casa. Nel frattempo, Roberto (Filippo Scarafia) spinge Mario (Piero Cardano) ad approfittare di un’opportunità lavorativa che gli è stata proposta, anche se Mario sembra avere già deciso.

Replica il Paradiso delle Signore 9 della puntata di oggi

Non sono previste repliche della puntata odierna su Raiuno. Sarà possibile rivedere tutti gli episodi settimanali il sabato pomeriggio su Rai Premium con una selezione di episodi trasmessi consecutivamente.

Il Paradiso delle Signore 9 su RaiPlay

La puntata di Il Paradiso delle Signore 9 sarà disponibile per la visione anche in streaming su RaiPlay e sull’applicazione dedicata per smart TV, tablet e smartphone. È possibile accedere a tutti gli episodi visitando il sito ufficiale della serie.

Rispondi