Scoperta Bomba a Aprilia: Treni Roma-Nettuno Sospesi – Aggiornamenti e Viabilità

Nel pomeriggio di oggi, le operazioni ferroviarie sulla linea Roma-Nettuno sono state interrotte a causa del rinvenimento di un ordigno bellico presso la stazione di Aprilia. Le autorità competenti, insieme ai tecnici di RFI, sono attualmente presenti per gestire la situazione.

Interruzione della circolazione ferroviaria

Intorno alle ore 17.00, è stata comunicata la sospensione della circolazione ferroviaria sulla linea Roma-Nettuno, tra Campoleone e Campo di Carne, per il rinvenimento di un ordigno bellico. La nota ufficiale riportata sul sito di RFI indica che è in atto un intervento urgente da parte dei tecnici di RFI e delle Forze dell’Ordine. Dopo circa un’ora dalla notizia iniziale, è stata diramata una comunicazione aggiuntiva. Questa riportava che la circolazione ferroviaria rimane sospesa tra Campoleone e Campo di Carne a causa dello stesso rinvenimento. È attualmente in fase di ripristino dell’offerta ferroviaria, mentre le operazioni delle squadre specializzate continuano.

Per la sicurezza dei passeggeri e del personale coinvolto, si invita a prestare attenzione agli aggiornamenti riportati attraverso i canali ufficiali.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.