Ricordando Treat Williams: le affettuose testimonianze di Taylor Kinney e Matt Bomer
L’industria della televisione è in lutto per la perdita di Treat Williams, attore affermato ed amato dal mondo dello spettacolo. Taylor Kinney e Matt Bomer, tra i molti che hanno avuto l’opportunità di lavorare con lui, hanno condiviso delle testimonianze molto affettuose.
Le parole di affetto di Taylor Kinney
Taylor Kinney, noto per il suo ruolo in Chicago Fire, nella serie NBC aveva avuto l’opportunità di recitare al fianco di Williams. Williams interpretava il padre del personaggio di Kinney, Severide, per sette stagioni dal 2013 al 2018. Kinney ha voluto condividere un ricordo molto affettuoso di Williams:
I miei pensieri e le mie preghiere sono con la famiglia di Treat. Treat interpretava il ruolo di mio padre in Chicago Fire, ed era una figura paterna per tutti sul set. Ricorderò sempre con affetto le nostre chiacchierate e il suo modo di irradiare positività.
Un ricordo di Matt Bomer
Un altro ricordo pieno di affetto è quello di Matt Bomer, che aveva lavorato con Williams in White Collar. Bomer ha rivelato l’enorme umanità dell’attore e la sua grande attenzione nei confronti dei colleghi, anche a distanza di anni dalle riprese:
Era un vero tesoro ed è uno dei pochi attori con cui ho lavorato che ha sempre controllato come stessi, anche anni dopo che avevamo lavorato insieme. Treat, sei stato un attore fantastico e una persona persino migliore, e mi mancherai.
La carriera di Treat Williams
Treat Williams è stato una presenza costante e molto apprezzata nei film di Hollywood fin dagli anni ’70. Versatile e talentuoso, Williams ha sempre colpito per la sua grande professionalità e per l’affetto sincero che mostrava nei confronti degli altri membri del cast.
Una perdita incolmabile
Di fronte alla notizia della sua scomparsa, molti hanno voluto condividere la loro tristezza. L’agente di Williams, Barry McPherson, ha detto di essere “semplicemente devastato” e ha sottolineato come Williams fosse un attore amato da tutti, e come il suo cuore abbia fatto parte di Hollywood fin dagli anni ’70.
Qual è il vostro ricordo più bello di Treat Williams? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: Jumptheshark.it