Nuove uscite su Disney+ nel Regno Unito e Irlanda del 19 Maggio 2023

Nuove uscite su Disney+ nel Regno Unito e Irlanda del 19 Maggio 2023

Finalmente è venerdì e scopriamo quali sono le novità in arrivo su Disney+ nel Regno Unito e Irlanda. Tra le uscite di oggi spicca un nuovo film prodotto da 20th Century Studios.

White Men Can’t Jump

Il nuovo film prodotto da 20th Century Studios, “White Men Can’t Jump”, è una moderna rivisitazione della celebre pellicola del 1992 ambientata nella cultura dello streetball di Los Angeles. Il rapper multi-platino Jack Harlow debutta sul grande schermo nei panni di Jeremy, una ex star del basket le cui carriere è stata interrotta da infortuni, mentre Sinqua Walls interpreta Kamal, un promettente giocatore che ha rovinato il proprio futuro nello sport. Tra relazioni precarie, pressioni economiche e scontri interiori, i due protagonisti, apparentemente molto diversi, scopriranno di avere più cose in comune di quanto pensassero.

Hummingbird (Redemption)

Il film “Hummingbird (Redemption)” racconta la storia di un ex-militare delle forze speciali, segnato dalle esperienze passate, che si muove nel sottobosco criminale di Londra. Un giorno, l’uomo decide di assumere l’identità di un altro, trasformandosi in un angelo vendicatore e redentore.

Programmazione del weekend

Queste sono solo alcune delle novità che potrete trovare su Disney+ nel corso del fine settimana. Quali sono i contenuti che vi intrigano di più e che non vedete l’ora di guardare? Fatecelo sapere sui social media!

Rispondi