L’addio alla serie drammatica “The Company You Keep”: ABC non rinnova e cancella la serie dopo una stagione
Disney’s ABC ha recentemente annunciato che la serie drammatica “The Company You Keep” non verrà rinnovata per una seconda stagione ed è stata quindi cancellata. La notizia arriva dopo che il finale della serie è andato in onda su ABC solo la settimana scorsa.
La trama e i personaggi di “The Company You Keep”
Ambientata in uno scenario di criminalità e spionaggio, la serie racconta la storia dell’amore tra il truffatore Charlie e l’agente segreto della CIA Emma, che si incontrano per caso durante una notte di passione. Ignari del fatto che le loro strade si incroceranno anche sul piano professionale, i due protagonisti dovranno fare i conti con le bugie raccontate per proteggere se stessi e le loro famiglie dalle gravi conseguenze derivanti dalle loro azioni. La serie è basata sulla serie coreana intitolata “My Fellow Citizens”.
Il cast di “The Company You Keep” include Milo Ventimiglia nel ruolo di Charlie, Catherine Haena Kim come Emma, William Fichtner come Leo, Tim Chiou come David, Freda Foh Shen come Grace, James Saito come Joseph, Sarah Wayne Callies come Birdie, Felisha Terrell come Daphne e Polly Draper come Fran.
Ascolti deludenti e possibile rimozione dalla piattaforma Disney+
La serie ha avuto difficoltà a conquistare il pubblico e gli ascolti durante il suo slot domenicale su ABC, con una media di poco più di due milioni di spettatori per episodio ogni settimana. Inoltre, è possibile che “The Company You Keep” venga rimossa dalle piattaforme di streaming di Disney, poiché la casa di produzione ha recentemente annunciato che rimuoverà alcuni contenuti dal proprio catalogo e cancellerà quasi 2 miliardi di dollari in costi.
La decisione di rimuovere serie cancellate dalle piattaforme si basa sia sulla volontà di ridurre i costi che sui benefici fiscali che ne conseguono. Pertanto, è consigliabile guardare o riguardare “The Company You Keep” il prima possibile, dato che potrebbe scomparire definitivamente nel prossimo futuro.