La Verità Dietro la Faida tra Mina Starsiak e Karen E. Laine di Good Bones: Scopri Cosa È Successo e Dove Sono Oggi

Good Bones rappresenta un’interessante proposta all’interno del palinsesto di HGTV, poiché segue le avventure di un’affiatata coppia madre-figlia, ovvero Karen E. Laine e Mina Starsiak. Queste ultime hanno raggiunto il successo attraverso la loro attività, Two Chicks and a Hammer, dedicata alla ristrutturazione di immobili nella zona di Indianapolis. Il network ha deciso di realizzare una serie che non solo esaltasse il talento di Starsiak e Laine, ma includesse anche altri membri della loro famiglia. Nonostante gli ottimi ascolti, il pubblico non era a conoscenza delle difficoltà nella relazione tra le due protagoniste.
L’infanzia difficile di Starsiak
Cresciuta davanti a un magazzino e circondata da dipendenze
Durante l’episodio intitolato “What Is Normal Parenting?” del podcast Mina AF, il marito di Starsiak, Steve, ha condiviso la sua impressione quando, agli inizi della loro relazione, vide la casa in cui è cresciuta. Apparentemente, Starsiak e la sua famiglia risiedevano in una casa di fortuna dinanzi a un magazzino dove operava il padre. In passato, la giovane Starsiak considerava quel magazzino come un luogo pieno di tesori nascosti, ma con il tempo ha rivalutato quest’esperienza, attribuendo parte delle problematiche della sua giovinezza al contesto familiare. La sua famiglia è caratterizzata da una struttura complessa, comprendente diverse sorelle e fratelli, alcuni dei quali hanno partecipato al programma.
Nel corso dell’infanzia, Starsiak ha vissuto situazioni di abuso di sostanze. In un episodio del podcast Why We Went Sober, ha raccontato di essere cresciuta in un ambiente con “alcolisti funzionali”. Questa problematica ha influenzato le scelte di vita di Starsiak e di suo marito, i quali hanno deciso di intraprendere un percorso di sobrietà.
Successo per madre e figlia su HGTV
Lavorare a stretto contatto con la famiglia si è rivelato complicato per Starsiak
Dopo anni di ristrutturazioni di immobili insieme a Two Chicks and a Hammer, Starsiak e Laine sono state scoperte da HGTV e hanno ottenuto la trasmissione Good Bones, andata in onda per otto stagioni. Il programma si focalizzava sulla loro attività di ristrutturazione di case fatiscenti a Indianapolis. Sebbene in televisione mostrassero una relazione armoniosa, la realtà era ben diversa.
Starsiak ha espresso il desiderio che lavorare insieme in un programma TV avrebbe “messo alla prova le relazioni” nella sua vita. Ha dichiarato di essere stata ingenua nel pensare che le persone coinvolte avrebbero sempre apprezzato il valore delle opportunità offerte. Ha rivelato tensioni anche nei rapporti con i suoi fratelli, che non sono in buoni rapporti con lei.
Dettagli sulla lite tra Starsiak e Laine
Starsiak accusa di lavorare mentre Laine e gli altri membri della famiglia “si divertono”
Prima della messa in onda di Good Bones, Starsiak ammette che ci fossero già delle problematiche tra lei e Laine. Durante le riprese, queste differenze si sono intensificate, rivelando stili lavorativi e personalità contrastanti. In particolare, Starsiak ha raccontato di aver vissuto il conflitto come particolarmente difficile durante la produzione dell’ottava stagione.
Gran parte delle tensioni è emersa una volta che Laine ha lasciato Two Chicks and a Hammer nel 2019, continuando comunque a comparire in Good Bones. Starsiak afferma di aver preso su di sé tutti i rischi, gestendo assicurazioni e pagamenti ai contrattisti, mentre Laine e altri membri del cast venivano pagati “per divertirsi” durante le riprese.
La separazione tra Starsiak e Laine
Starsiak non ha invitato Laine al compleanno del figlio
Nonostante i festeggiamenti familiari, la situazione è cambiata nel 2023, quando Starsiak ha deciso di non invitare la madre alla festa di compleanno del figlio Jack. Gli ascoltatori del suo podcast l’hanno esortata a riconciliarsi con Laine, ma Starsiak ha sottolineato la complessità della situazione, affermando di non avere rapporti positivi neppure con altri membri della famiglia.
Spin-off di Good Bones e situazione attuale
Madre e figlia lavorano in luoghi diversi, a distanza di migliaia di chilometri
Lo spin-off Good Bones: New Beginnings segue le attività immobiliari di Starsiak e Laine in stili distinti. Starsiak è rimasta in Indiana, dedicandosi alla ristrutturazione di una casa di oltre 5000 piedi quadrati. Nel frattempo, Laine si sta occupando di una casa sulla spiaggia di 120 anni in North Carolina per la sua pensione. Nonostante questo nuovo progetto, Starsiak ha dichiarato nel 2023 di non aver avuto comunicazioni con sua madre da tempo.
Recentemente, Starsiak ha rivelato che Laine le ha inviato un messaggio, proponendo di parlare, ma non ci sono notizie di una riconciliazione tra le due, che continuano a condurre vite separate.