La seconda stagione di Doogie Kamealoha, M.D. arriva con un nuovo EP di canzoni originali
Walt Disney Records ha da poco rilasciato un nuovo EP contenente quattro canzoni originali ispirate alla seconda stagione della serie Disney+ “Doogie Kamealoha, M.D.”. Le tracce sono disponibili sulle piattaforme digitali come Amazon, Apple e Spotify.
Una storia di amori adolescenziali ambientata nelle splendide Hawaii
La serie, ambientata nelle affascinanti Hawaii, offre uno spaccato della vita sentimentale dei teenager affrontando alti e bassi. Tutto ha inizio con il ritorno dell’ex fidanzato di Lahela (interpretata da Peyton Elizabeth Lee), Walter (interpretato da Alex Aiono), che torna dal World Surf Tour cambiato rispetto a quando Lahela l’aveva salutato mesi prima. Anche Lahela, però, non è più la stessa ragazza di un tempo, come dimostra l’incontro con il cattivo ragazzo su una moto da cross, Nico (interpretato da Milo Manheim). Lahela si trova quindi a dover scegliere tra lottare per ciò che crede sia vero o dare una possibilità a un nuovo amore, il tutto complicato dalle pressioni di essere una giovane dottoressa. Fortunatamente, Lahela può contare sul sostegno della sua famiglia, dei colleghi e della sua migliore amica Steph (interpretata da Emma Meisel).
Un’EP composto da Wendy Wang
Le quattro nuove canzoni dell’EP sono state composte da Wendy Wang, che ha già lavorato alla colonna sonora della prima stagione della serie. Ecco l’elenco delle tracce presenti nel nuovo album:
- 1. Happen Again (2:32)
- 2. I Will Follow You Into the Dark (3:08)
- 3. Wide Open Spaces (3:08)
- 4. Just a Fact (2:50)
La seconda stagione di Doogie Kamealoha, M.D.
Disney+ ha recentemente svelato il nuovo trailer e la data di uscita della seconda stagione della serie originale “Doogie Kamealoha, M.D.”. La serie Disney Branded Television, che ha ricevuto ben quattro nomination ai CAFE Emmy’s, è prodotta da 20th Television e sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 31 marzo.
Il cast e la produzione della serie
Oltre ai protagonisti già citati, il cast di “Doogie Kamealoha, M.D.” include Kathleen Rose Perkins nel ruolo della dottoressa Clara Hannon, Jason Scott Lee nel ruolo di Benny Kamealoha, Matthew Sato nel ruolo di Kai Kamealoha, Wes Tian nel ruolo di Brian Patrick Kamealoha, Mapuana Makia nel ruolo di Noelani, Jeffrey Bowyer-Chapman nel ruolo di Charles e Ronny Chieng nel ruolo del dottor Lee. La serie è stata creata e prodotta esecutivamente da Kourtney Kang, con Melvin Mar, Jake Kasdan, Dayna Bochco, Jesse Bochco, Matt Kuhn e Justin McEwen come produttori esecutivi. La serie Disney Branded Television è prodotta da 20th Television.
Entrambe le stagioni di “Doogie Kamealoha, M.D.” sono attualmente disponibili per la visione su Disney+. Anche le quattro stagioni di “Doogie Howser, M.D.”, con Neil Patrick Harris, sono disponibili per lo streaming su Disney+.