Il trailer e le nuove immagini della terza stagione di “Warrior”
L’attesa sta per terminare: il 29 giugno arriverà finalmente la terza stagione di Warrior, la serie televisiva ispirata alle opere di Bruce Lee e avente come protagonista Andrew Koji nel ruolo di Ah Sahm. Proprio in vista dell’imminente debutto, Max ha diffuso il trailer della nuova stagione e TVLine ha condiviso alcune indiscrezioni sulle trame e immagini inedite del cast.
La trama della terza stagione
La storia ripartirà dalle conseguenze degli scontri accesi dalle tensioni razziali che hanno devastato Chinatown nella passata stagione. Mai Ling (Dianne Doan) cercherà di mantenere il potere sfruttando le sue relazioni con il governo, mentre Ah Sahm (Andrew Koji) e l’Hop Wei dovranno trovare nuovi modi per sopravvivere e resistere.
Il cast della terza stagione
I volti noti della serie torneranno nella terza stagione di Warrior: insieme ad Andrew Koji nel ruolo di Ah Sahm, rivedremo Olivia Cheng (Ah Toy), Jason Tobin (Jun da giovane), Kieran Bew (Bill O’Hara), Dean Jagger (Dan Leary), Tom Weston-Jones (Richard Lee), Hoon Lee (Wang Chao), Perry Yung (Padre Jun), Langley Kirkwood (Walter Buckley), Miranda Raison (Nellie Davenport), Chen Tang (Hong), Chelsea Muirhead (Yan Mi), Mark Dacascos (Kong Pak) e Joe Taslim (Li Yong).
Il trailer e le immagini della terza stagione
Le nuove immagini e il trailer della terza stagione di Warrior mostrano un’anticipazione delle vicende che verranno mostrate nella serie, alimentando ulteriormente la curiosità dei fan. In attesa del debutto il 29 giugno, si prevede una stagione ricca di tensioni, emozioni e colpi di scena.
Se sei un fan della serie, non perderti l’attesissima terza stagione di Warrior e scopri cosa accadrà ai protagonisti nelle loro avventure a Chinatown.