Il futuro di Sookie, personaggio di “Una Mamma per Amica”, secondo Melissa McCarthy
L’attrice Melissa McCarthy ha recentemente condiviso la sua idea su cosa secondo lei sia successo al personaggio di Sookie, interpretato dall’attrice stessa, dopo la conclusione della serie “Una Mamma per Amica”.
Le parole di Melissa McCarthy
Durante un’intervista con Entertainment Weekly, Melissa McCarthy ha raccontato quale svolta abbia preso la vita di Sookie St. James e del marito, Jackson Bellevile, interpretato da Jackson Douglas. McCarthy ha affermato:
Penso stia ancora cucinando, ma penso prepari dei cibi con la marijuana. Penso che gestiscano un business molto carino gestito da mamma e papà con i loro 13 figli, e lei cucina edibili.
Sookie St. James nella serie “Una Mamma per Amica”
Sookie St. James è un personaggio della serie televisiva “Una Mamma per Amica”, ideata da Amy Sherman-Palladino e trasmessa dal 2000 al 2007. Nella serie, Sookie è la migliore amica di Lorelai Gilmore, interpretata da Lauren Graham, e madre single di Rory, interpretata da Alexis Bledel. L’amicizia tra Mamma e figlia è al centro delle vicende narrate nella serie.
La storia si era conclusa con quattro puntate speciali, in cui Sookie riallacciava i rapporti con Lorelai e sembrava tornare a lavorare al Dragonfly Inn, dopo il periodo trascorso alla fattoria Blue Hill.
La carriera di Melissa McCarthy
Oltre alla sua iconica interpretazione di Sookie in “Una Mamma per Amica”, Melissa McCarthy ha recitato in molte altre produzioni televisive e cinematografiche di successo. Tra i suoi lavori più noti, si ricordano “Mike & Molly”, “Bridesmaids”, “Spy” e “Ghostbusters”. Recentemente, l’attrice è apparsa nel film “God’s Favorite Idiot”, diretto da Ben Falcone.
Conclusioni
Sebbene la serie “Una Mamma per Amica” sia terminata da diversi anni, l’idea di Melissa McCarthy sul futuro di Sookie e di Jackson aggiunge un elemento di curiosità e di immaginazione per i fan della serie. La domanda sul futuro dei personaggi rimane comunque aperta, e ci si può chiedere se in un eventuale seguito della serie potremmo vedere queste idee prendere vita sullo schermo.