Guida TV: Orario di Inizio di Terra Amara per l’8 Giugno

Contenuti dell'articolo

orario di inizio dell’episodio di stasera, 8 giugno

Stasera, sabato 8 giugno 2024, andrà in onda un nuovo episodio di Terra Amara, la popolare soap turca trasmessa su Canale 5. La puntata sarà trasmessa alle ore 21:25 e vedrà Fikret e Züleyha tornare a Çukurova insieme ad Abdülkadir e Betül, i quali saranno finalmente costretti a fare i conti con i loro crimini.

riassunto della trama dell’episodio dell’8 giugno

la resa dei conti per gli assassini di hakan

Nel corso della puntata, gli assassini di Hakan verranno arrestati. Vahap, che aveva fatto arrestare Çolak, scopre da Tahir che suo fratello è stato arrestato al suo ritorno a Çukurova. Durante una visita in carcere, Vahap promette ad Abdülkadir che farà in modo che Fikret paghi per ciò che ha fatto. Nel frattempo, Fadik e Rasit ricevono la sorprendente notizia che presto diventeranno genitori.

processo e condanne

Qualche mese dopo, si tiene il processo per gli omicidi di Hakan Gümüşoğlu e Ali Rahmet Fekeli. Betül viene condannata all’ergastolo, mentre Abdülkadir, inizialmente condannato a morte, vede la sua pena commutata in ergastolo. Anche Haşmet Çolak, arrestato per gli omicidi di Saniye, Gülten e Bayram Çelik, riceve una condanna all’ergastolo. La giustizia trionfa con le pene severe inflitte a Betül, Abdülkadir e Çolak.

celebrazioni di matrimonio e un’inquietante minaccia

Adana è in festa per il matrimonio di Fikret e Zeynep. Durante i festeggiamenti, Gaffur e Gulsum decidono di sposarsi entro la fine dell’estate, e Cevriye riceve una proposta di matrimonio da Ivo grazie all’intervento di Fadik e Gaffur. La cerimonia viene però interrotta da Vahap, che arriva con esplosivi legati al corpo, minacciando di farli esplodere se il procuratore non rilascerà Abdülkadir.

Un bracciante scopre che la bomba è finta e riesce a immobilizzare Vahap, che viene in seguito preso in custodia dai gendarmi e trasferito in un ospedale psichiatrico. Le celebrazioni riprendono con tutti gli invitati che tornano a ballare felici.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.