Good Omens: ecco il video dei titoli di testa della stagione 2, opera di Peter Anderson

Good Omens: ecco il video dei titoli di testa della stagione 2, opera di Peter Anderson

La seconda stagione di Good Omens sta per tornare sugli schermi e, in attesa del suo debutto, è stato condiviso online il video dei titoli di testa firmato da Peter Anderson. Neil Gaiman, uno degli autori della serie, ha divulgato la sequenza animata su Tumblr, facendo gli elogi alle musiche composte da David Arnold.

Il video dei titoli di testa: una panoramica dell’universo di Good Omens

Neil Gaiman ha affermato che il video dei titoli di testa di questa nuova stagione supera in follia quello realizzato per la prima stagione. La clip vede i protagonisti, interpretati da Michael Sheen e David Tennant, muoversi attraverso vari scenari, tra cui i gironi infernali, una Terra devastata dalla guerra e gli spazi cosmici. Un momento del video rivela anche che la prima puntata della stagione si intitolerà “The Arrival” e sarà trasmessa il 28 luglio.

Il cast: vecchie e nuove presenze

All’interno della seconda stagione di Good Omens ritroveremo attori già conosciuti nel corso della serie, come David Tennant, Michael Sheen, Jon Hamm, Derek Jacobi, Mark Gatiss, Steve Pemberton e Gloria Obianyo. Inoltre, si uniranno al cast nuovi volti come Miranda Richardson nel ruolo di Shacks, un demone che sostituisce Crowley, Shelley Conn interpretando Belzebù e Ty Tennant, figlio di David Tennant.

La reazione dei fan al video dei titoli di testa

Il video dei titoli di testa della stagione 2 di Good Omens ha suscitato grande attenzione da parte dei fan della serie, ansiosi di scoprire che cosa riserverà la nuova stagione. Cosa ne pensate del video? Siete pronti per l’arrivo di questa nuova avventura?

Rispondi