Erin Moriarty di “The Boys”: la storia dei personaggi sarà più approfondita nella stagione 4

Erin Moriarty di “The Boys”: la storia dei personaggi sarà più approfondita nella stagione 4

Nella quarta stagione di “The Boys”, la celebre serie TV di Amazon Prime Video, Erin Moriarty, interprete del personaggio di Starlight, ha rivelato che si scopriranno nuovi aspetti e sfumature dei protagonisti. Vediamo in cosa consistono queste novità, e come ciò influenzerà lo sviluppo della trama.

Una storia più densa per i protagonisti

In un’intervista rilasciata a Collider, Erin Moriarty ha sottolineato che ogni nuova stagione di “The Boys” approfondisce sempre di più ogni personaggio. Nel corso della narrazione, si scoprono nuove sfaccettature dei protagonisti, compresi quelli che inizialmente sembrano dei villain. Questo, secondo l’attrice, porta a una maggiore comprensione dei personaggi e a un’impossibilità di etichettarli facilmente.

Le aspettative per la stagione 4 di “The Boys”

Le dichiarazioni di Erin Moriarty alimentano sicuramente la curiosità dei fan su cosa aspettarsi dalla stagione 4 di “The Boys”. La serie, creata da Eric Kripke e prodotta da Seth Rogen ed Evan Goldberg, vanta un cast di grande qualità, composto da Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Ambientata in un mondo popolato da supereroi gestiti dall’azienda Vaught, “The Boys” mostra come questi personaggi non siano sempre ciò che sembrano. A volte, infatti, i cosiddetti “eroi” si comportano da veri e propri villain. Per contrastarli, un gruppo di ex agenti decide di rimettere insieme la propria squadra, i “Boys”.

Non vediamo l’ora di scoprire come si evolveranno i protagonisti nella prossima stagione e quali sorprese ci riserveranno.

Le serie da non perdere su Amazon Prime Video

  • I film da vedere su Amazon Prime Video
  • Le serie tv da vedere su Amazon Prime Video

Rispondi