Endless Love Anticipazioni 20 Settembre: Emir e Zeynep al Capolinea?

Le attese crescono per la prossima puntata di Endless Love, che andrà in onda venerdì 20 settembre 2024 su Canale 5. Gli eventi si intensificano nella popolare soap turca, costellati di intrighi e rivelazioni sorprendenti. Ecco gli sviluppi attesi.

anticipazioni endless love – puntata di venerdì 20 settembre

Nella nuova puntata, Kemal scoprirà la relazione segreta tra sua sorella e il rivale di sempre. Deciso a frapporre un ostacolo tra loro, il Soydere architetterà un piano astuto. Lasciando intenzionalmente il proprio cellulare a casa, invierà un messaggio destinato a Zehir, ma salvato sotto il nome di Nihan. Sarà questo il tranello per attirare l’attenzione di Emir.

La sua manovra avrà effetto: Zeynep si imbatterà nei messaggi sul telefono e correrà a informare Emir. Questi, nel frattempo, cercherà invano sua moglie presso Kemal. Quest’ultimo deciderà di svelare al suo antagonista il piano di Zeynep: Nihan non si trovava realmente da lui, e la sua mossa era volta a testare la sorella.

L’imprenditore furioso contatterà quindi Zeynep, dichiarando di non volerla rivedere mai più. Parallelamente, Emir tornerà a casa e farà una scoperta sconcertante: troverà Nihan, che finge di dormire, accanto alla madre Vildan, nel letto, un suggerimento datogli proprio da Kemal.

Rispondi