Dolph Lundgren sarà in uno spin-off di The Witcher in arrivo su Netflix?<

Contenuti dell'articolo

Netflix potrebbe arricchire l’universo di “The Witcher” con l’aggiunta di uno spin-off agli episodi attuali. Ad attirare l’attenzione del pubblico è la presenza di un attore iconico nel mondo del cinema: Dolph Lundgren.

The Witcher: uno spin-off con Dolph Lundgren ai nastri di partenza

Secondo quanto riportato da Collider, Dolph Lundgren avrebbe rivelato la propria presenza in uno spin-off legato al mondo di The Witcher durante un’intervista rilasciata all’outlet svedese Aftonbladet. Non si hanno ulteriori dettagli sulla trama dello spin-off, ma sembra che sarà ambientato nel medesimo universo della serie originale, il quale è incentrato sui Rats, un gruppo di giovani disadattati nilfgaardiani, di cui si è parlato all’inizio dell’anno corrente.

Netflix ancora non annunciato il progetto ufficialmente

Nonostante l’intervista con Lundgren, Netflix non ha ancora confermato l’esistenza dello spin-off. Tuttavia, i personaggi dei Rats compaiono per la prima volta nel libro Time of Contempt, sul quale si basa in gran parte la terza stagione di The Witcher. Pertanto, è possibile che lo spin-off utilizzi materiale già disponibile nei nuovi episodi della serie originale.

La stagione 3 di The Witcher: l’ultima con protagonista Henry Cavill

La terza stagione di The Witcher vedrà nuovamente Henry Cavill nei panni del protagonista e sarà divisa in due parti. La prima parte verrà rilasciata il 29 giugno, mentre la seconda parte sarà disponibile il 27 luglio. Altri membri del cast che torneranno sono Anya Chalotra, Freya Allan, Joey Batey, MyAnna Buring, Tom Canton e molti altri.

Lo staff dietro la terza stagione di The Witcher

La showrunner e produttrice esecutiva della serie è Lauren Schmidt Hissrich. Tra gli altri produttori troviamo Tomek Baginski, Jason F. Brown, Sean Daniel, Mike Ostrowski, Steve Gaub e Jarosław Sawko. La direzione è affidata a Stephen Surjik, Gandja Monteiro, Loni Peristere e Bola Ogun. Gli sceneggiatori degli episodi si ispirano ai romanzi di Andrzej Sapkowski e includono Mike Ostrowski, Tania Lotia, Haily Hall, Rae Benjamin, Clare Higgins, Javier Grillo-Marxuach, Matthew D’Ambrosio e Troy Dangerfield.

The Witcher disponibile su Netflix

La serie originale “The Witcher” è attualmente disponibile su Netflix per la visione degli episodi delle prime due stagioni. L’attesa per scoprire se la presenza di Dolph Lundgren si concretizzerà in uno spin-off indipendente oppure verrà introdotta nella serie originale alimenta la curiosità dei fan.

Rispondi