Doctor Who: svelati i titoli degli episodi speciali per il 60° anniversario

Contenuti dell'articolo

Doctor Who: svelati i titoli degli episodi speciali per il 60° anniversario

Nel corso dell’Eurovision Song Contest Grand Final, la BBC ha diffuso un nuovo trailer riguardante gli episodi speciali di “Doctor Who” in occasione del 60° anniversario della serie. Eccovi alcuni dettagli interessanti su ciò che ci aspetta nei prossimi mesi.

I titoli degli episodi speciali

La BBC ha finalmente svelato i titoli dei tre episodi speciali previsti. Nelle settimane precedenti l’Eurovision Song Contest Grand Final, il network britannico aveva messo in onda tre teaser cifrati nel corso della sua programmazione. Ogni teaser conteneva un codice binario che forniva agli spettatori più attenti indizi riguardo i titoli degli episodi speciali. I teaser preannunciavano una grande rivelazione durante la serata dell’Eurovision Grand Final, e il nuovo trailer ha annunciato i titoli come segue:

  • Episodio speciale 1: The Star Beast
  • Episodio speciale 2: Wild Blue Yonder
  • Episodio speciale 3: The Giggle

Il trailer e il cast degli episodi speciali

Il trailer esclusivo ha offerto anche uno sguardo affascinante a ciò che ci attende nei prossimi episodi, con David Tennant nei panni del Quattordicesimo Dottore, affiancato da Catherine Tate, che torna nel ruolo di Donna Noble. Nel cast degli episodi speciali per il 60° anniversario compaiono anche Neil Patrick Harris e Yasmin Finney.

Le parole del produttore esecutivo

Russell T Davies, produttore esecutivo della serie, ha dichiarato:

“I titoli sono solo l’inizio della più grande avventura del Dottore. L’autunno si avvicina e tre ore di pericoli, Donna e disastri stanno per essere liberate!”

La messa in onda degli episodi e la quindicesima stagione

“Doctor Who” tornerà sugli schermi nel novembre 2023 con i tre episodi speciali, che vedranno David Tennant nel ruolo del Quattordicesimo Dottore in occasione del 60° anniversario della serie. Successivamente, durante il periodo festivo, verrà trasmesso il primo episodio con Ncuti Gatwa nei panni del Quinto Dottore.

La nuova stagione andrà in onda in esclusiva sulla BBC per il Regno Unito e l’Irlanda, mentre Disney+ ospiterà in esclusiva le nuove stagioni di Doctor Who al di fuori di Regno Unito e Irlanda.

Non vedete l’ora di scoprire i nuovi episodi di “Doctor Who”? Fatecelo sapere sui social media!

Rispondi