“Dark Winds” torna sulla AMC: la seconda stagione in anteprima<
La tensione cresce per i fan di “Dark Winds”, la serie basata sui racconti di Tony Hillerman e incentrata sulla figura di Leaphorn & Chee. La tanto attesa seconda stagione arriverà il 30 luglio sui piccoli schermi della AMC.
La trama della nuova stagione
Per capire meglio il contesto, dobbiamo fare un passo indietro. La storia, ambientata nel 1971, prende piede in una riserva Navajo isolata vicino alla Monument Valley dove Joe Leaphorn (interpretato da Zahn McClarnon), membro della polizia, e il suo braccio destro Jim Chee (interpretato da Kiowa Gordon), lottano contro le forze diaboliche e i demoni interiori per salvarsi.
La seconda stagione, invece, composta da sei episodi, vedrà tornare i due protagonisti. Stavolta, Leaphorn e Chee diventano investigatori privati, impegnati a catturare un assassino da cui potrebbero essere le prossime vittime. In questo scenario, si svelerà un segreto che metterà a repentaglio l’integrità morale e professionale di Leaphorn.
Squadra rinforzata e nuovi personaggi
Di fronte a un nemico così pericoloso, il duo Leaphorne e Chee non sarà lasciato solo. Saranno infatti coadiuvati dal Sergente Manuelito (interpretato da Jessica Matten) e dallo Sceriffo Gordo Sena (interpretato da A Martinez) nella sfida contro l’assassino e nella ricerca di un più stabile equilibrio nella loro vita e nella riserva che li vede protagonisti.
Il cast della seconda stagione
- Jeri Ryan (da Star Trek: Picard) interpreta Rosemary Vines
- Nicholas Logan (noto per Dopesick) riveste il ruolo di Colton Wolf
- Joseph Runningfox (da The Politician) interpreta Henry, il padre di Joe
- Deanna Allison torna come Emma Leaphorn
- Elva Guerra recita nel ruolo di Sally Growing Thunder
È dunque all’orizzonte una stagione ricca di elementi nuovi, che promettono di ravvivare ulteriormente lo show e di catturare l’attenzione degli spettatori.
Cosa pensate del trailer della stagione 2 di Dark Winds?