Chloe Fineman di Saturday Night Live realizza divertente parodia di “The Idol” e Lily-Rose Depp approva
Chloe Fineman, conosciuta per il suo ruolo in Saturday Night Live, ha creato una divertente parodia della serie televisiva “The Idol”, con la stessa protagonista Lily-Rose Depp che ha risposto positivamente al video. La Fineman ha condiviso il video su Instagram, scherzando sulla sua “audizione” andata persa.
Il video parodia e il commento di Lily-Rose Depp
Chloe Fineman ha postato il video su Instagram con una didascalia ironica: “La mia audizione per The Idol (deve essersi persa nella posta)”. Nel video, l’attrice comica indossa un reggiseno al contrario e fuma più sigarette contemporaneamente. La Fineman ha poi dichiarato che considera Depp una “dea piena di talento”.
Il video, girato dal partner di Chloe Fineman, Casey Thomas Brown, mostra l’imitazione della giovane popstar protagonista della serie creata da Sam Levinson. La parodia contiene scene esplicite e vietate ai minori ed è riuscita ad impressionare anche la stessa Depp, che ha apprezzato e commentato il buon trucco usato da Chloe.
Il successo della serie “The Idol” e la performance di Lily-Rose Depp
“The Idol” ha riscosso un buon successo, arrivando a 913 mila spettatori per la HBO negli Stati Uniti. Anche il creatore della serie, Sam Levinson, ha parlato della premiere e della performance di Lily-Rose Depp, che è stata elogiata.
Per tutti coloro interessati a scoprire più notizie e curiosità sulla serie “The Idol”, è possibile consultare la scheda dedicata sul sito di BadTaste.
Il riscontro positivo anche dal pubblico
La parodia di “The Idol” creata da Chloe Fineman ha divertito non solo l’attrice protagonista della serie, Lily-Rose Depp, ma anche il pubblico che ha seguito il video su Instagram. Ora non resta che attendere per vedere se ci saranno ulteriori sviluppi e nuove parodie divertenti da parte di Chloe Fineman sulle prossime puntate della serie.