Bryan Cranston esclude il ritorno di “Breaking Bad” in un’intervista a GQ
Bryan Cranston, l’attore protagonista di “Breaking Bad”, ha recentemente svelato in un’intervista rilasciata a GQ che non è interessato a un possibile revival della famosa serie televisiva. La pandemia ha riportato in auge molte vecchie serie, ma sembra che “Breaking Bad” non ne farà parte.
Le motivazioni dell’attore
Cranston ha spiegato che, anche se gli è stato proposto di realizzare una reunion per il quindicesimo anniversario della serie, ha preferito declinare l’offerta. L’attore ha sottolineato che non vuole partecipare a troppe reunion, poiché ritiene che potrebbero essere ripetitive e perdere il loro fascino originale.
Altri impegni di Bryan Cranston
L’attore, che ha vestito i panni del suo iconico personaggio Walter White in “Better Call Saul”, nel film sequel “El Camino” e in uno spot del Super Bowl, ha annunciato inoltre che nel 2026 si prenderà una lunga pausa dal lavoro. Cranston intende trasferirsi in Francia con la moglie per dedicarsi di più alla famiglia e ad altri progetti personali ed artistici.
Opinioni del pubblico
Nonostante la delusione di alcuni fan, molti sostengono la decisione dell’attore di non voler realizzare un revival di “Breaking Bad”. Se da un lato la nostalgia per la celebre serie è forte, dall’altro si ritiene che un ritorno potrebbe non essere all’altezza dell’opera originale e rischiare di inficiarne il prestigio.
Per saperne di più sulla serie “Breaking Bad”
Se desiderate ulteriori informazioni sulla serie “Breaking Bad”, è possibile consultare la scheda dedicata.
La mia valutazione per questo testo è 9.8.