Arnold Schwarzenegger annuncia la seconda stagione di una serie popolare durante il “Tudum” a San Paolo<
Eventi ed annunci non mancano mai a “Tudum”, la convention di Netflix. Quest’anno, a sorprendere gli spettatori, è stata la comparsa di Arnold Schwarzenegger, tra l’applauso dei fans. L’attore, infatti, ha dato una notizia sconvolgente: la serie nella quale ricopre il ruolo principale è stata rinnovata per una seconda stagione.
Il ritorno del “Terminatore”
Coinvolto attivamente nella serie in qualità di “chief action officer”, Schwarzenegger ha esultato per il rinnovo dicendo: “we are back, baby, we are back!”. In seguito, è stato mostrato un video con alcuni momenti divertenti ed errori della prima stagione.
La trama di una serie spia
In questa serie d’azione, Arnold Schwarzenegger torna più attivo che mai, dando vita all’avventura televisiva della sua carriera. La trama ruota intorno a lui e a sua figlia, entrambi agenti segreti della CIA, i quali, dopo anni di attività segreta parallela, scoprono la verità l’uno sull’altra. Questo rivela la loro relazione come un castello di bugie e l’esposizione della realtà che in realtà non si conoscono affatto. Schwarzenegger interpreta Luke Brunner, un agente segreto che accetta una missione finale prima del ritiro, durante la quale risulta emergere un segreto di famiglia.
La serie, dal titolo “FUBAR”, mette in luce le dinamiche familiari universali in una serie di intrighi spionistici tra azione, e umorismo. Il cast presenta nomi come Monica Barbaro, Milan Carter, Fortune Feimster, Travis Van Winkle, Jay Baruchel, Andy Buckley, Aparna Brielle, Barbara Eve Harris, Fabiana Udenio e Gabriel Luna. I fan potranno visitare di nuovo questi personaggi affascinanti dal 25 maggio, quando sarà lanciata la prima stagione.
Da non perdere su Netflix
A parte “FUBAR”, ci sono molte altre serie e film che valgono la pena di essere guardati su Netflix. Dalle serie tv più intriganti, ai film imperdibili, passando per i migliori film anime: lo spettatore ha una vasta scelta tra le proposte del colosso dello streaming.