Anticipazioni Un Posto al Sole 26 Luglio: Alberto Incontra di Nuovo il Figlio, Cosa Succederà?

Contenuti dell'articolo

Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che l’appuntamento è fissato per le 20:50, subito dopo Il Cavallo e la Torre. Questa soap, giunta alla sua ventottesima stagione, continua a raccontare le complesse storie di vita che si intrecciano a Posillipo, Napoli, trasmesse su Rai 3 dal 1996.

Anticipazioni Un posto al sole del 26 luglio (puntata 6500): Alberto rivede suo figlio

Alberto non accetta l’idea di separarsi dal figlio

Alberto (Maurizio Aiello) avrà l’opportunità di passare del tempo con il suo figlio Federico (Damiano Zangaro), attualmente inserito nel programma di protezione insieme alla madre Clara (Imma Pirone) a seguito della decisione del marito, Eduardo (Fiorenzo Madonna), di collaborare con le autorità. Per Alberto, affrontare la separazione dal figlio rappresenta un’esperienza estremamente difficile da gestire.

Viola riceve una proposta da Damiano

Viola (Ilenia Lazzarin) si troverà a ricevere una proposta inaspettata da Damiano (Luigi Miele). Come reagirà a questa sorpresa? Nel frattempo, la partenza di Mariella (Antonella Prisco), diretta a Baia Gialla con il figlio e Bice (Lara Sansone), ha lasciato Guido in una situazione di isolamento domestico. Parallelamente, Bice è determinata a vendicarsi di Massaro (Francesco Procopio), anch’egli a Baia Gialla per trascorrere tempo con Marika (Laura Pagliara).

Un posto al sole su RaiPlay

La puntata di stasera di Un posto al sole è visibile su Rai 3 e disponibile in streaming su RaiPlay, accessibile da smart tv, tablet e smartphone. Anche le puntate precedenti possono essere recuperate sulla piattaforma.

Per ulteriori dettagli, è possibile consultare la pagina ufficiale di RaiPlay della soap opera.