Andor Stagione 2: nuovi dettagli sulle apparizioni di personaggi dell’universo Star Wars

Andor Stagione 2: nuovi dettagli sulle apparizioni di personaggi dell’universo Star Wars

Il creatore della serie “Andor”, Tony Gilroy, ha recentemente rivelato che nella seconda stagione del telefilm ci saranno diversi cameo legati all’amato universo di Star Wars. Diego Luna, protagonista della serie, interpreterà nuovamente il personaggio di Cassian Andor.

Un mix di personaggi noti e sorprendenti

Gilroy, nel parlare dei cameo previsti, ha spiegato che alcuni saranno inevitabili, mentre altri sorprenderanno i fan. Afferma infatti che ci sarà sicuramente qualche personaggio già noto ai fan della saga, ma anche facce nuove che potrebbero lasciare il pubblico a bocca aperta.

Il contributo degli eventi di Rogue One

La storia di Andor si colloca temporalmente poco prima degli eventi narrati in Rogue One, film in cui compaiono sia Cassian Andor che Mon Mothma. Gilroy fa notare come alcuni di questi personaggi siano destinati a comparire anche nella serie, e sottolinea l’importanza del calendario degli eventi canonici dell’universo Star Wars nella costruzione della trama del telefilm.

Alcuni personaggi confermati e le premesse per l’Alleanza Ribelle

Tra i personaggi che faranno sicuramente la loro comparsa in Andor stagione 2, troviamo il droide K2SO, già presente in Rogue One. Gli anni narrati nella serie vedranno anche il genocidio compiuto dall’Impero, evento che porterà Mon Mothma a lasciare il pianeta di Coruscant e a fondare l’Alleanza Ribelle.

Le speculazioni dei fan e l’attesa per la stagione 2

Non resta quindi che attendere ulteriori dettagli sulla seconda stagione di Andor per scoprire esattamente quali personaggi dell’universo di Star Wars faranno la loro comparsa. Intanto, i fan si dilettano a ipotizzare quali possano essere le sorprese che li attendono in questa nuova avventura ambientata in una galassia lontana lontana.

Informazioni e curiosità sulla serie

Per maggiori informazioni sulla serie Andor, visitate la nostra scheda.

Rispondi