Amanda Halterman di 1000-Lb Sisters: Il Motivo Inaspettato Dietro la Sua Stagnazione nel Dimagrimento

Contenuti dell'articolo

La sesta stagione di 1000-Lb Sisters ha visto la partecipazione di Amanda Halterman, che ha subito un intervento di chirurgia bariatrica lo scorso anno. Recentemente, ha però manifestato un incremento di peso. Nonostante sia comune subire un plateau dopo un intervento chirurgico per la perdita di peso, le sue dichiarazioni sulle cause hanno suscitato diverse perplessità. Questa serie non scritta segna il percorso di perdita di peso di Amy Slaton e Tammy Slaton, insieme ad alcuni dei loro familiari, inclusa Amanda, che ha 43 anni.

Amanda non è apparsa nelle prime stagioni dello show a causa di una separazione dal suo ex-marito, David Halterman. La coppia aveva quattro figli ormai adulti. Dopo essersi ritrovata sola, Amanda ha deciso di concentrarsi sul miglioramento personale, inclusi obiettivi di salute e fitness. Dopo aver ricevuto l’intervento di chirurgia bariatrica, Amanda ha raggiunto una notevole perdita di peso.

Amanda ha subito due interventi di chirurgia bariatrica

Possono verificarsi ostacoli lungo il percorso

Contrariamente alle altre slaton, che lottano con il peso da piccoli, Amanda è sempre stata snella. Ha iniziato a guadagnare peso solo dopo il matrimonio e la nascita dei figli. Ha effettuato un primo intervento di chirurgia bariatrica quasi dieci anni fa, ma ha recuperato peso. Durante la quinta stagione di 1000-Lb Sisters, Amanda ha annunciato un secondo intervento. Nel marzo 2023, lei e una delle sue sorelle, Misty Wentworth, hanno subito un intervento di perdita di peso lo stesso giorno, dallo stesso medico.

Amanda ha affrontato dei contraccolpi

Fuori gioco a causa di un intervento al ginocchio

Inizialmente, Amanda ha perso peso rapidamente, ma ha subito un significativo contraccolpo a causa di un infortunio al ginocchio che ha richiesto un intervento chirurgico. A causa della riabilitazione post-operatoria, è stata impossibilitata a mantenere l’attività fisica, rallentando notevolmente il suo percorso di perdita di peso. Durante la sesta stagione di 1000-Lb Sisters, Amanda si è pesata presso l’ufficio medico.

Nell’ultima pesata, Amanda ha riportato un peso di 268 libbre, una riduzione rispetto alle 299 libbre di prima. Sebbene Amanda abbia comunque perso peso, l’entità della perdita è stata inferiore rispetto alle aspettative post-intervento. Pur sembrando delusa, ha dimostrato di comprendere le ragioni di questo rallentamento.

Amanda ha parlato dei motivi del suo plateau

Sostiene che le sue sorelle abbiano influenzato il suo percorso

Durante una discussione, Amanda ha attribuito il suo plateau alle sue sorelle, Amy e Tammy. Amanda ha dichiarato al medico di aver dedicato gran parte del suo tempo ad aiutare Amy, recentemente divorziata, con i figli e a cercare una sistemazione per Tammy, trascurando così la propria perdita di peso. Amy e Tammy si sono giustamente sentite offese per le insinuazioni della sorella riguardo a un rallentamento del suo progresso. Con la sesta stagione di 1000-Lb Sisters già in corso, Amanda è determinata a riprendere in mano la situazione.

Di seguito sono elencate le personalità presenti nel programma:

  • Tammy Slaton – 38 anni – Ha perso 500 libbre
  • Amy Slaton – 37 anni – Ha perso 169 libbre
  • Chris Combs – 44 anni – Ha perso 150 libbre
  • Amanda Halterman – 43 anni – Ha perso 200 libbre
  • Misty Slaton Wentworth – 48 anni – Ha perso 74 libbre

1000-Lb Sisters va in onda il martedì alle 21:00 ET/PT su TLC.

Rispondi