Michael Ilesanmi di 90 Day Fiancé: Messaggio Shock per Angela Deem e la Battaglia Legale dopo la Controversia sulla Casa
90 Day Fiancé ha visto il protagonista Michael Ilesanmi lanciare un chiaro avvertimento a Angela Deem mentre si prepara a festeggiare il suo secondo Natale negli Stati Uniti. Dopo essere stato negli USA dal dicembre 2023, attualmente vive da solo in un moderno appartamento a Houston, Texas, dopo aver lasciato Angela e le sue due figlie, Scotty e Skyla Deem, insieme ai rispettivi sei bambini. Michael ha dichiarato di aver subito maltrattamenti da parte di Angela prima di allontanarsi da lei.
Progetti natalizi di Michael
Nel mese di dicembre 2024, Michael ha già pianificato una grande celebrazione del Natale con amici che considera la sua nuova famiglia.
Michael ha condiviso anche le sue ambizioni per il 2025, postando un Reel su Instagram che sembra essere un attacco indiretto alla sua ex. In questo video, viene mostrata Elaine Benes di Seinfeld mentre fa un brindisi, affermando: “Ecco a quelli che ci vogliono bene e a quelli che non lo fanno, possono andare all’inferno”. Questa citazione risuona con i sentimenti di Michael nei confronti di Angela.
Significato del mantra di Michael per il 2025
Sostegno dei fans
Michael è grato ai suoi sostenitori, i quali lo supportano in ogni momento difficile, specialmente durante le problematiche con Angela. Nonostante le accuse di Angela su presunti tradimenti, i fan continuano a sostenere Michael e non si lasciano influenzare dalle sue affermazioni di essere un truffatore, sperando solo che lui possa trovare felicità dopo aver lasciato una relazione tossica.
Commento sul mantra di Michael per il 2025
Ombrello su Angela
Michael usa i suoi social per diffondere vibrazioni positive, ma non perde occasione di esprimere in modo sarcastico i suoi pensieri su Angela. Sino ad ora, ha pubblicato contenuti che possono essere interpretati come critiche nei confronti di Angela, ritenendo che non abbia più potere su di lui. Dopo aver trovato una nuova stabilità negli Stati Uniti, Michael sembra pronto a intraprendere un nuovo percorso, ignorando le cattive intenzioni del passato.
Curiosità sulla serie
90 Day Fiancé: Before The 90 Days va in onda la domenica alle 20:00 EST su TLC.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.