Io Canto Generation 2024: Eliminazioni Scioccanti di Ludovica Sala e Sara Fattori
23 Ottobre 2024 23:59
Il 23 ottobre 2024 ha avuto luogo la terza puntata di Io Canto Generation, un talent show trasmesso su Canale 5 e condotto da Gerry Scotti. La direzione artistica e la regia dell’evento sono state affidate a Roberto Cenci.
Anticipazioni della puntata del 23 ottobre
Durante questo episodio, la competizione tra i giovani talenti è proseguita con nuove esibizioni. Gerry Scotti ha avuto il piacere di accogliere in studio Marta Viola, che ha trionfato nella prima edizione del programma. Inoltre, è stato presente Matthew Modine, attore di fama internazionale, come ospite speciale, in rappresentanza della New York Film Academy, che offrirà al vincitore un’opportunità formativa nella sua sede di Firenze e un viaggio a New York per esplorare Broadway.
Concorrenti, giuria e capisquadra di Io Canto Generation 2024
I capisquadra di questa edizione includono Lola Ponce, Fausto Leali, Anna Tatangelo, Mietta, Cristina Scuccia e Benedetta Caretta. La giuria è composta da Michelle Hunziker, Iva Zanicchi, Al Bano, Orietta Berti e Fabio Rovazzi, con il contributo del voto di Chiara Tortorella di R101.
Le esibizioni dei concorrenti sono accompagnate dalla band diretta dal maestro Valeriano Chiaravalle. I partecipanti in gara in questa puntata erano:
- Marianna Alè (14 anni)
- Beatrice La Rocca (12 anni)
- Ludovica Sala (12 anni)
- Davide Londero (12 anni)
- Morgana La Manna (13 anni)
- Sara Fattori (15 anni)
- Namite Selvaggi (14 anni)
- Nicholas Mazza (14 anni)
- Filippo Rigoni (15 anni)
- Serena Ziello (12 anni)
- Beatrice Ferrua (12 anni)
- Mariafrancesca Cennamo (10 anni)
- Sofia Liguori (15 anni)
- Antonio Lobuono (12 anni)
- Sofia Tarantino (12 anni)
- Viola Scalzo (11 anni)
- Cristina Fiorita (15 anni)
- Walter Puddinu (10 anni)
- Aurora Binetti (14 anni)
- Sophia Lassi (15 anni)
Dove seguire la puntata in TV e in streaming
La puntata di Io Canto Generation è stata trasmessa in diretta alle 21:35 su Canale 5 e disponibile in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. Inoltre, è stato effettuato un liveblogging in tempo reale per seguire ogni sviluppo della puntata a partire dalle 21:35.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.