Christine di Sister Wives: Come ha Superato i Capricci di Kody e Trovato David (Rivalità Ancora Accesa?)

Contenuti dell'articolo

Christine Brown, proveniente dalla serie Sister Wives, ha recentemente intrapreso una nuova fase della sua vita dopo aver sposato David Woolley, affermando così la sua indipendenza dal suo ex marito Kody Brown. A 52 anni, Christine, che si è unita a Kody come terza moglie all’età di vent’anni, ha vissuto una lunga esperienza di poligamia, durante la quale ha cercato di costruire una grande famiglia, condividendo sei figli con Kody e sviluppando legami con le altre mogli, in particolare con Janelle Brown. Nonostante ciò, Christine non ha mai sperimentato la felicità desiderata a causa della mancanza di amore da parte di Kody.

christine ha trovato un uomo che la rispetta

spostamento alla nuova vita e ritrovo di se stessa

Dopo quasi dieci anni dalla sua decisione di sposare Kody e il crescente focus su Robyn Brown, la quarta moglie, Christine si è resa conto che la situazione non sarebbe cambiata. Questa consapevolezza l’ha spinta a lasciare l’unità poligamica nel 2021, dedicandosi al proprio benessere. Negli anni seguenti, ha ottenuto una significativa perdita di peso e ha rilanciato le proprie attività professionali, prima di entrare nuovamente nel mondo degli appuntamenti. È stato nel tardo 2022 che ha conosciuto David Woolley, con il quale ha iniziato una relazione che li ha portati al matrimonio il 7 ottobre 2023.

lascio kody per il bene suo

kody e le sue tattiche manipolative

Dopo 25 anni di matrimonio, Christine ha finalmente detto basta al comportamento infantile di Kody. Sin dall’inizio, Kody ha cercato di farla sentire inadeguata, rendendole la vita difficile con commenti offensivi e atteggiamenti immaturi. Malgrado il tentativo di Christine di abbandonare la poligamia, Kody ha costantemente scaricato la responsabilità sulla moglie, senza mostrare interesse a risolvere le questioni che affliggevano il loro legame.

complessi rapporti con kody

ferite non guarite

Nonostante la sua nuova vita con David, Christine non ha ancora superato il modo in cui Kody l’ha trattata per oltre 25 anni. Nutre rancore verso di lui per le mancanze subite e sembra intenzionata a dimostrare a Kody che la sua nuova relazione è più forte di quella con Robyn. Le recenti pubblicazioni sui social hanno evidenziato il suo desiderio di mostrargli che può trovare la vera felicità.

Personaggi di Sister Wives:

  • Kody Brown
  • Meri Brown
  • Janelle Brown
  • Robyn Brown
  • Christine Brown
  • Aspyn Brown
  • Gwendlyn Brown
  • Logan Brown

Sister Wives va in onda la domenica alle 22:00 EST su TLC.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.