Chevy chase accusa snl di averlo escluso dal 50º anniversario: un errore clamoroso

Contenuti dell'articolo

Chevy Chase critica l’esclusione dal 50° anniversario di Saturday Night Live

Recentemente, sono emerse dichiarazioni di Chevy Chase riguardo alla mancata partecipazione alle celebrazioni per il mezzo secolo di Saturday Night Live. In una nuova documentazione prodotta da CNN Films, intitolata I’m Chevy Chase and You’re Not, l’attore e comico ha espresso il suo disappunto circa questa esclusione, rivelando alcune riflessioni sul motivo per cui si sente profondamente ferito da questa situazione.

Le dichiarazioni di Chevy Chase sulla mancata partecipazione

Nel corso del documentario, Chase ha affermato di aver trovato deludente non essere stato coinvolto nei festeggiamenti. Ha spiegato di essersi > il dubbio, scrivendo anche un messaggio a Lorne Michaels, il creatore dello show, per chiedere spiegazioni, ma poi ha deciso di ritirarlo. Le sue parole sono state:

«È stato abbastanza dispiaciuto, probabilmente la prima volta che lo ho riconosciuto pubblicamente. Mi aspettavo di essere sul palco, insieme agli altri attori, quando Garrett Morris e Laraine Newman sono saliti. Mi sono chiesto perché non mi abbiano coinvolto. Nessuno me l’ha chiesto. Perché sono stato escluso?»
«Perché Bill Murray ha partecipato e io no? Non ho una spiegazione.»
«In passato ho scritto a Lorne Michaels un messaggio, poi l’ho ritirato, dicendo: “Va bene, mi sbaglio”. Ma in realtà non è così semplice. Credo che ci sia stato un grave errore, qualcuno ha sbagliato. Dovrebbero avermi invitato sul palco, e questo mi ha fatto molto male».

Impatto e reazioni

Le sue parole mostrano chiaramente quanto questa esclusione abbia influito sul suo senso di riconoscimento nel mondo dello spettacolo. La sua frustrazione e il suo dispiacere sono stati palesi, anche se ha deciso di non alimentare ulteriori polemiche pubbliche.

Conclusioni e sviluppi futuri

Restano molte domande sulle ragioni di questa omissione e sull’eventuale coinvolgimento di altre personalità di spicco legate a Saturday Night Live. Il futuro delle relazioni tra Chevy Chase e il celebre show potrebbe riservare ulteriori sviluppi, mentre i fan attendono aggiornamenti ufficiali.

Personaggi e personalità coinvolte

  • Chevy Chase
  • Lorne Michaels
  • Garrett Morris
  • Laraine Newman
  • Bill Murray

Rispondi