Anticipazioni Endless Love: Cosa Aspettarsi nella Puntata del 23 Giugno 2024

Contenuti dell'articolo

Endless Love, puntata 132 e 133 della soap

Domenica 23 giugno su Canale 5 prosegue la dizi turca Endless Love, conosciuta in patria come Kara Sevda, che ha sostituito Terra Amara nel palinsesto della rete Mediaset. La programmazione della serie va dal lunedì al venerdì dalle 14:10, mentre il sabato e la domenica dalle 14:45 circa. Di seguito sono riportate le anticipazioni degli episodi 132 e 133, trasmessi domenica 23 giugno.

Endless Love, anticipazioni domenica 23 giugno 2024

Ozan (Barış Alpaykut) e Zeynep (Hazal Filiz Küçükköse) informano Zehir della loro decisione di tornare a casa da Emir (Kaan Urgancıoğlu), dopo aver chiesto perdono. Zehir riferisce tutto a Kemal (Burak Özçivit), che teme il coinvolgimento di Emir.

Endless Love trama episodio 132

Nihan (Neslihan Atagül) informa il padre che è rientrata a casa e che l’accoltellamento di Leyla (Zerrin Tekindor) non è stato un incidente. Onder (Kürşat Alnıaçık) deduce che si tratta di Emir. Nihan gli chiede di fare in modo che nessuno sospetti di suo marito. Kemal trova la sua camera da letto macchiata di sangue e, sapendo che Leyla è stata accoltellata, si precipita in ospedale. Parla con Onder del suo sospetto sul coinvolgimento di Emir nell’accaduto.

Se Galip (Burak Sergen) non rinuncia all’acquisto della casa di Leyla, Onder minaccia di rivelare che sua moglie è viva. Galip desiste e Leyla torna in possesso della casa. L’episodio termina con Kemal che entra a casa di Emir armato, pronto a regolare i conti.

Endless Love trama episodio 133

Kemal sfida Emir a una “roulette turca”, sparandosi a turno finché uno dei due non viene colpito. Per uno c’è la morte, per l’altro il carcere, ma Nihan sarà finalmente libera. Salih avverte Zeynep del pericolo e lei informa Nihan. La giovane interviene e dichiara di voler essere ufficialmente la moglie di Emir. Kemal, irritato, torna a casa e chiede a Zehir di investigare sull’aggressione a Leyla.

Zeynep ricorda a Emir il suo aiuto per il ritorno di Nihan. Emir, invece di essere grato, minaccia di non mantenere la promessa di non far male al bambino e ribadisce che non riconoscerà mai un figlio non appartenente a Nihan. Leyla, guarita, viene dimessa e torna a casa.

Come vedere Endless Love su Mediaset Infinity in streaming

Per vedere la puntata odierna di Endless Love in streaming, ci si può collegare su Mediaset Infinity. La piattaforma è gratuita e richiede la creazione di un account con dati personali, che si possono fornire anche tramite un profilo social.

Endless Love puntata di oggi

La puntata di oggi di Endless Love va in onda domenica 23 giugno dalle 14:45 circa. La serie turca si aggiunge alle soap pomeridiane di Canale 5, come Beautiful e La Promessa.

Endless Love diretta

Per seguire Endless Love in diretta, ci si deve sintonizzare su Canale 5 dalle 14:10 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato e la domenica dalle 14:45 circa. La serie è disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity, access


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.