Amore tra simone di pasquale e natalia titova: motivi della separazione secondo il ballerino
l’amore passato tra simone di pasquale e natalia titova: i motivi dell’interruzione della relazione
Nel panorama dello spettacolo e del ballo, le storie di relazioni sentimentali tra personaggi pubblici attirano sempre grande interesse. Una di queste riguarda la relazione tra Simone Di Pasquale e Natalia Titova, due figure di spicco nel mondo di Ballando con le stelle. Nonostante il loro legame abbia avuto un ruolo importante nel passato, oggi entrambi sono impegnati in altre relazioni e hanno intrapreso percorsi di vita distinti. In questo approfondimento, si esaminano le motivazioni che hanno portato alla fine della loro relazione e il loro rapporto attuale.
profili e background dei protagonisti
la carriera di simone di pasquale
Simone Di Pasquale, noto ballerino e coreografo, ha contribuito in modo significativo al successo di Ballando con le stelle, sia come maestro che come concorrente. Dopo aver lasciato il ruolo di docente, ha ripreso a gareggiare nella ventunesima edizione del programma, trovando una nuova compagna di ballo. È diventato papà di Gabriele, frutto della relazione con Maria Di Stolfo.
la storia di natalia titova
Natalia Titova, anche lei istruttrice di danza e compagna di uno dei migliori nuotatori italiani, Massimiliano Rosolino, ha dato alla luce due figli, Sofia Nicole e Vittoria Sidney. La relazione con Rosolino dura ormai da anni, formando un nucleo familiare stabile e consolidato.
la relazione tra simone di pasquale e natalia titova
l’inizio e l’evoluzione del rapporto
Simone Di Pasquale e Natalia Titova si sono conosciuti grazie alla loro attività professionale, iniziando una collaborazione artistica che si è poi trasformata in una relazione sentimentale. L’incontro avvenne nel 1998, quando il ballerino aveva 18 anni e ricevette il primo contatto da un coreografo inglese, incontrando Natalia per la prima volta a Fiumicino.
Da quell’iniziale collaborazione nacque un rapporto di grande affetto, condividendo sogni e obiettivi di vita e carriera.
motivi della separazione
Nel corso di un’intervista trasmessa nel dicembre 2025, Simone Di Pasquale ha spiegato le ragioni della rottura della relazione. Ha rivelato che, dopo aver trascorso quasi sette anni insieme, entrambi hanno preso strade diverse. La separazione è stata motivata dalla consapevolezza che il loro legame, pur forte, non era alimentato da un vero sentimento di amore, bensì dalla condivisione di un progetto di vita e di sogni comuni.
Nonostante ciò, il rapporto tra i due è rimasto caratterizzato da grande rispetto, stima e affetto reciproco, trasformato nel tempo in un’amicizia solida e duratura.
personaggi, ospiti e membri del cast coinvolti
- Simone Di Pasquale
- Natalia Titova
- Maria Di Stolfo
- Massimiliano Rosolino
- Nunzia De Girolamo