90 Day Fiancé: Il Drammatico Aggiornamento di Julia Trubkina sul Natale dopo le Offensivo Dichiarazioni di Brandon Gibbs
La celebre protagonista di 90 Day: The Last Resort, Julia Trubkina, ha recentemente comunicato una notizia dolorosa per il periodo natalizio. Questo annuncio arriva dopo che il marito, Brandon Gibbs, l’ha offesa durante la seconda stagione. Originaria della Russia, Julia si è trasferita negli Stati Uniti nella stagione 8 di 90 Day Fiancé, dove ha affrontato notevoli difficoltà nell’adattarsi alla vita nella fattoria di Brandon in Virginia, dove doveva occuparsi degli animali. Nonostante il trasferimento, i genitori di Brandon hanno continuato a interferire nella vita personale di Julia. A rendere il quadro ancora più complicato, The Last Resort ha messo in luce come Brandon non si dimostri un marito solidale.
Commenti insensibili di Brandon
Nel corso del programma, Brandon ha fatto osservazioni inopportune riguardo al corpo e al carattere di Julia.
I piani natalizi di Julia
Julia ha cercato di mantenere la calma durante le riprese, evitando conflitti in pubblico, ma ha recentemente dichiarato su Instagram di non sentirsi pronta a festeggiare il Natale. Ha rivelato di non aver comprato regali e di non avere voglia di feste. Julia ha aggiunto che trascorrerà il periodo natalizio accudendo i suoi cani: “Passerò il tempo con gli amici pelosi”.
L’assenza di Brandon
È interessante notare che Brandon non appare in nessuno degli aggiornamenti di Julia. La mancanza di regali suggerisce che non ci saranno doni nemmeno per il marito e i suoceri. Questo sembra indicare una frattura nel loro rapporto, probabilmente a causa delle tensioni emerse in The Last Resort.
Le problematiche della coppia
Julia ha recentemente compiuto un viaggio in Europa con Brandon, che sembrava un tentativo di riavvicinamento, ma il soggiorno è stato interrotto e Julia ha manifestato dispiacere. Brandon ha espresso critiche riguardo al modo in cui si vestiva in occasioni pubbliche e ha rifiutato di ascoltarla quando lei desiderava che i suoi genitori venissero negli Stati Uniti. Brandon ha anche utilizzato epiteti sprezzanti nei confronti di Julia a causa del suo comportamento in un club e non ha approvato il suo desiderio di lavorare come dancer.
Julia sceglie i suoi animali rispetto a Brandon per Natale
Brandon ha ritenuto che il lavoro di Julia potesse danneggiare la sua reputazione, nonostante lei affermasse che guadagnerebbe di più. Si sta rendendo conto di aver sposato una persona che non corrisponde alle sue aspettative. A questo punto, sembra che Julia non desideri avere figli, in particolare con Brandon, rivelando così incompatibilità tra i due. La decisione di passare il Natale con i suoi animali domestici è un indicativo chiaro del suo stato d’animo.
Dettagli sul programma
90 Day: The Last Resort va in onda il lunedì alle 21:00 EST su TLC.