Scomparsa di un personaggio in star trek: strange new worlds e il rischio della morte nella terza stagione

Il trailer della terza stagione di Star Trek: Strange New Worlds ha suscitato preoccupazioni tra i fan riguardo al destino di alcuni personaggi chiave. Con il ritorno del Capitano Christopher Pike e dell’equipaggio dell’USS Enterprise, si attende un’avventura ricca di colpi di scena, ma l’assenza di un personaggio noto nel trailer ha sollevato interrogativi sulla sua sopravvivenza.
L’assenza del Capitano Batel nel trailer di Strange New Worlds
Un segnale preoccupante: l’assente Batel
Il Capitano Marie Batel, interpretata da Melanie Scrofano, non compare nel trailer della terza stagione. Questa mancanza è allarmante poiché potrebbe indicare che Batel non sopravvive all’episodio inaugurale della nuova stagione. Nella finale della seconda stagione, Batel è stata infettata da uova dei Gorn e Nurse Chapel si trova nella difficile posizione di doverla salvare. Se Chapel fallisse come accaduto con Lt. Hemmer nella prima stagione, la sorte di Batel sarebbe segnata.
- Capitano Marie Batel (Melanie Scrofano)
- Nurse Christine Chapel (Jess Bush)
- Lt. Hemmer (Bruce Horak)
Il trailer non suggerisce la morte di Batel
Il comportamento del Capitano Pike non indica pericoli per Batel
I pochi momenti in cui appare il Capitano Pike nel trailer non forniscono indicazioni sul destino di Captain Batel. Le scene mostrano principalmente Pike mentre comanda l’USS Enterprise o utilizza un phaser. Anche se ci sono riferimenti a situazioni drammatiche, nessun elemento chiarisce le emozioni o le reazioni di Pike riguardo a ciò che è accaduto a Batel.
La sicurezza del Tenente Sam Kirk nonostante la sua assenza nel trailer
Il canone di Star Trek a favore di Sam Kirk
Anche il Tenente Sam Kirk, interpretato da Dan Jeannotte, è assente dal trailer della terza stagione; Secondo quanto riportato, sarà presente nell’episodio iniziale. Nonostante ciò, il suo futuro sembra più sicuro rispetto a quello del Capitano Batel poiché canonico Kirk non incontra la morte fino alla prima stagione de The Original Series.
- Tenente Sam Kirk (Dan Jeannotte)
- Capitano James T. Kirk (William Shatner)
- Nurse Christine Chapel (Jess Bush)
- Capitano Marie Batel (Melanie Scrofano)
L’attesa per la terza stagione cresce mentre i fan sperano in un esito positivo per i loro personaggi preferiti e in storie avvincenti che continuino ad esplorare l’universo affascinante di Star Trek: Strange New Worlds.