Problema del dottore in star trek strange new worlds: la soluzione nella terza stagione

Contenuti dell'articolo

La terza stagione di Star Trek: Strange New Worlds si trova ad affrontare una questione riguardante il dottore dell’USS Enterprise, un problema che potrebbe essere risolto con l’introduzione di un nuovo personaggio. Questa serie, prequel di Star Trek: The Original Series, è ambientata a bordo dell’Enterprise sotto il comando del capitano Christopher Pike, interpretato da Anson Mount. Tra i tanti personaggi storici presenti nella trama, spiccano figure iconiche come Mr. Spock e Nyota Uhura, già amate dai fan sin dai tempi della TOS.

Il Dottore Sull’Enterprise Tra M’Benga E McCoy

Dr. Mark Piper È Il Problema Che Ostacola La Linea Diretta Da M’Benga A Bones

Tra Dr. Joseph M’Benga e Dr. Leonard McCoy, l’Enterprise ha visto anche la presenza del Dr. Mark Piper, interpretato da Paul Fix in un episodio della TOS intitolato “Where No Man Has Gone Before”. Descritto come un medico di campagna anziano simile a McCoy, Piper fu introdotto dopo una significativa revisione della serie originale richiesta dalla NBC. Gene Roddenberry preferiva DeForest Kelley per il ruolo principale e alla fine ottenne ciò che desiderava quando Kelley entrò nel cast.

  • Dr. Phil Boyce – John Hoyt (TOS: “The Cage”)
  • Dr. Joseph M’Benga – Babs Olusanmokun (Strange New Worlds)
  • Dr. Mark Piper – Paul Fix (TOS: “Where No Man Has Gone Before”)
  • Dr. Leonard McCoy – DeForest Kelley (TOS e film correlati)

Star Trek: Strange New Worlds, essendo incentrato sull’Enterprise di Pike, potrebbe includere il ritorno del Dr. Mark Piper nella terza stagione come omaggio alla storia di Star Trek.

Rhys Darby Potrebbe Interpretare Dr. Mark Piper Nella Terza Stagione Di Strange New Worlds

Darby Potrebbe Essere Dr. Piper Come Dottore Temporaneo Sull’Enterprise Prima Di McCoy

L’annuncio della partecipazione di Rhys Darby nella terza stagione ha suscitato interesse tra i fan riguardo al suo possibile ruolo come Dr. Mark Piper, contribuendo così a risolvere la questione legata al dottore dell’USS Enterprise. Nonostante non fosse inizialmente considerato tra le opzioni per questo personaggio legacy, la somiglianza tra Darby e Paul Fix rende plausibile questa possibilità.

Anche se Rhys Darby dovesse interpretare il Dr. Piper, non si esclude la futura introduzione di un nuovo McCoy nella serie; infatti, la breve permanenza di Piper sull’Enterprise suggerisce che potesse trattarsi di un incarico temporaneo fino all’arrivo di Bones come sostituto permanente.

Rispondi