Il catalogo di <strong>Paramount+</strong> si arricchirà nel mese di gennaio 2025 con nuove ed attese proposte nel panorama delle serie TV e dei film. Questo aggiornamento permetterà agli utenti di scoprire nuovi contenuti, oltre al ritorno di produzioni già apprezzate. Di seguito sono riportate le principali novità in arrivo sulla piattaforma.
<h2 id="le-serie-tv-in-uscita-su-paramount-a-gennaio-2025">Le serie tv in uscita su Paramount+ a gennaio 2025</h2>
Nel mese di gennaio verrà lanciato il thriller britannico <strong>Curfew</strong>, mentre si concluderà la prima stagione di <strong>Landman</strong>, una serie coinvolgente interpretata da Billy Bob Thornton, Demi Moore e Jon Hamm, firmata dal celebre Taylor Sheridan. La programmazione continuerà a includere il prequel di <strong>Dexter</strong> e il remake di <strong>Le Bureau</strong>, <strong>The Agency</strong>.
<ul>
<li>13 gennaio – <strong>Landman</strong> (finale di stagione)</li>
<li>20 gennaio – <strong>Curfew</strong> (prima stagione)</li>
<li>Ogni venerdì – <strong>Dexter: Original Sin</strong> (prima stagione)</li>
<li>Ogni sabato – <strong>The Agency</strong> (prima stagione)</li>
</ul>
<h3 id="curfew-prima-stagione-20-gennaio">Curfew – prima stagione – 20 gennaio</h3>
<strong>Curfew</strong> è un thriller distopico, basato sul romanzo "L’alibi perfetto" di Sarah Walker. La trama ruota attorno a una società in cui gli uomini devono rispettare un coprifuoco per garantire la sicurezza delle donne. Quando una donna viene trovata morta, la detective Pamela Green inizia un'indagine per scoprire la verità dietro a queste misure estreme.
<h2 id="paramount-a-gennaio-2025-oltre-le-serie-tv">Paramount+ a gennaio 2025, oltre le serie tv</h2>
Il nuovo anno su <strong>Paramount+</strong> avrà inizio il 1° gennaio 2025 con il film <strong>Conversazioni con altre donne</strong>, un remake che narra l'incontro tra due ex partner dopo nove anni. Inoltre, il 10 gennaio debutterà il reality <strong>Dating Naked Uk</strong>, mentre il 24 gennaio si attende <strong>Star Trek: Sezione 31</strong>, con il ritorno di Michelle Yeoh nel ruolo di Philippa Georgiou.
<ul>
<li><strong>Conversazioni con altre donne</strong> – 1° gennaio</li>
<li><strong>Dating Naked Uk</strong> – 10 gennaio</li>
<li><strong>Star Trek: Sezione 31</strong> – 24 gennaio</li>
</ul>