Novità di febbraio 2025 su Paramount+: tutte le anticipazioni imperdibili

Contenuti dell'articolo

Febbraio 2025 si presenta come un mese ricco di novità e sorprese per gli abbonati di Paramount+, grazie all’introduzione di nuove serie TV, film, show e reality, insieme al ritorno di produzioni molto apprezzate. Si fornisce quindi un’analisi delle nuove uscite che andranno ad arricchire il catalogo della piattaforma di streaming.

Le serie tv in uscita su Paramount+ a febbraio 2025

Il mese di febbraio porterà non solo nuove serie, ma anche le conclusioni di alcune stagioni. Il 14 e il 15 febbraio segneranno la fine delle prime stagioni di Dexter: Original Sin e The Agency, il remake americano di Le Bureau. Un evento atteso è l’arrivo della terza stagione di Yellowjackets, disponibile da 14 febbraio con episodi rilasciati settimanalmente, e la seconda stagione di 1923 con un cast di prestigio, tra cui Helen Mirren e Harrison Ford.

Calendario serie tv

  • 8 sabato: NCIS: Sydney s.2
  • 14 venerdì: Yellowjackets s.3
  • 14 venerdì: Dexter: Original Sin (finale di stagione)
  • 15 sabato: The Agency s.1 (finale di stagione)
  • 23 domenica: 1923 s.2
  • 28 venerdì: The Road Trip

Yellowjackets – terza stagione – dal 14 febbraio

La terza stagione di Yellowjackets continua a seguire le vicende di un gruppo di donne sopravvissute a un incidente aereo, mescolando elementi di horror e drama. Con un cast che include Melanie Lynskey, Christina Ricci, Lauren Ambrose, Elijah Wood e guest star come Hilary Swank e Joel McHale, le dinamiche tra passato e presente promettono colpi di scena sorprendenti.

1923 – seconda stagione – dal 23 febbraio

La storia della famiglia Dutton prosegue con la seconda stagione di 1923, ritorna attesa Harrison Ford e Helen Mirren. La narrazione si focalizza sulle sfide del ranch e sulle dinamiche familiari, mentre i protagonisti affrontano il passato e cercano di preservare la loro famiglia.

The Road Trip – miniserie – 28 febbraio

Il 28 febbraio il catalogo di Paramount+ si arricchisce con la miniserie The Road Trip, un adattamento del romanzo di Beth O’Leary. La serie esplora storie d’amore e relazioni attraverso un trio di dinamiche che promettono coinvolgimento e riflessione.

Paramount+ a febbraio 2025, oltre le serie tv

Non mancheranno anche altre attrazioni. Il 18 febbraio ritorna il docu-reality Italia Shore, mentre il 22 febbraio sarà disponibile il film Henry Danger. Uno speciale di MTV Unplugged con Eric Clapton è previsto per il 13 febbraio, contribuendo a un mese già ricco di contenuti.

Rispondi