Il Nuovo Show di Kevin Costner su Yellowstone: Un Amaro Ricordo del Destino del John Dutton III

Il mondo di Yellowstone accoglie nuovamente Kevin Costner nel febbraio 2025, ma la nuova serie mette in evidenza la frustrazione e la delusione riguardo al destino del suo personaggio, John Dutton III, nella quinta stagione, parte 2. Con il finale della prima parte, molti ricorderanno che Costner ha lasciato Yellowstone, e le affermazioni hanno indicato che il lungo programma di riprese della parte 2 era troppo gravoso per l’attore, che desiderava concentrarsi su altri progetti. Oltre a conflitti di programmazione, si sono verificate differenze creative e drammaticità dietro le quinte tra Costner e il creatore della serie, Taylor Sheridan, che hanno condotto alla sua uscita da questo dramma neo-western.
Kevin Costner è attualmente impegnato nella realizzazione di una serie di film epici western in quattro parti intitolata Horizon: An American Saga. Il primo film è stato presentato in anteprima a giugno 2024, e Horizon: An American Saga – Chapter 2 è atteso per il 2025. Il terzo film è in fase di produzione, mentre il quarto è in fase di sviluppo.
Di conseguenza, il cast della quinta stagione, parte 2 di Yellowstone, prosegue senza Costner. Essendo il volto dello show, la prima puntata deve giustificare la sua assenza. Prima della première, molti speculavano sul destino di John: c’era chi pensava che sarebbe morto e chi credeva che il personaggio sarebbe stato fuori stato. Purtroppo, le peggiori tematiche si sono rivelate reali. La buona notizia è che Costner tornerà nel franchise di Yellowstone; la cattiva notizia è che il suo personaggio porterà con sé il suo tragico epilogo.
Kevin Costner Torna A Yellowstone, Ma Non Nella Serie Di Taylor Sheridan
L’Attore È Il Protagonista Di Una Docuserie
A partire da sabato 8 febbraio, Kevin Costner appare nella docuserie in tre parti Yellowstone to Yosemite with Kevin Costner, che viene trasmessa su Fox Nation con episodi settimanali. Costner svolge il ruolo di presentatore e produttore esecutivo della docuserie, che si concentra sul suo percorso nel ripercorrere il cammino di Theodore Roosevelt e John Muir durante la loro spedizione a Yosemite nel 1903.
Sfortunatamente, la docuserie di Fox Nation non è diretta da Taylor Sheridan né riporta John Dutton III. Gli spettatori hanno la possibilità di vedere Costner nel suo ambito naturale. Nel corso di Yellowstone to Yosemite with Kevin Costner, l’attore esplora il viaggio storico che ha contribuito a rafforzare e valorizzare il sistema dei Parchi Nazionali negli Stati Uniti.
Il Legame Continuato Di Kevin Costner Con Yellowstone Aggrava La Delusione Per La Fine Del Personaggio
La Morte Di John Dutton III È Altamente Controversa
Il coinvolgimento di Costner in Yellowstone to Yosemite with Kevin Costner evidenzia quanto Yellowstone fosse significativo per l’attore. Anche se la nuova docuserie suscita entusiasmo, sottolinea ulteriormente la frustrazione e il dolore per la morte di John Dutton III. Rievoca agli spettatori ciò che sarebbe potuto avvenire se Costner non avesse abbandonato Yellowstone prima della conclusione. Purtroppo, questa non è la realtà e John risulta realmente morto nell’universo di Yellowstone.